Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Luke Perry avrebbe dovuto sposare Wendy: ecco il suo grande amore [FOTO]

11 anni insieme. Luke Perry e Wendy Madison Bauer erano felicemente innamorati da oltre un decennio. Una relazione riservatissima, la loro, sempre lontana dai riflettori, se non per quell’unica occasione in cui, nel 2017, si erano presentati in coppia sul red carpet dei GLAAD Media Awards. Oggi che il ‘primo amore’ di molte telespettatrici è scomparso prematuramente, a piangere la sua morte c’è soprattutto il suo vero, grande amore. Wendy è rimasta senza il suo compagno di vita, proprio a ridosso del loro imminente matrimonio.

Luke e Wendy: un amore stroncato prima del matrimonio

Dopo quasi 12 anni d’amore Luke e Wendy stavano per convolare a nozze. Il matrimonio era previsto per il 17 agosto, 5 mesi dopo il decesso prematuro dell’attore. Gli ultimi giorni di Luke, Wendy li aveva passati al suo capezzale, raccolta in un doloroso silenzio e in compagnia dei due figli del compagno, Jake (21 anni) e Sophie (18).

A distanza di qualche giorno dalla scomparsa del futuro marito, la donna si espressa con poche parole, nel rispetto della privacy che da sempre li aveva caratterizzati, ma toccando le corde più drammatiche di quella perdita intollerabile: 

Gli ultimi undici anni e mezzo insieme con Luke sono stati i più felici della mia vita e io sono grata di aver potuto trascorrere questo tempo con lui. Voglio anche ringraziare i suoi figli, la sua famiglia e gli amici per il loro amore e il loro sostegno. Noi abbiamo trovato conforto l’uno nell’altro e nella consapevolezza che le nostre vite sono entrate in contatto con un uomo straordinario. Lui ci mancherà moltissimo”.

Wendy Madison Bauer: la futura moglie di Luke Perry

44 anni, riservatissima e molto schiva perfino sui social (Wendy non ha neppure un profilo Instagram o Facebook). La futura moglie di Luke Perry ha un passato da attrice che l’ha resa piuttosto nota a Los Angeles, grazie ad alcuni ruoli in serie popolarissime come  House e The Mentalist. Non solo la recitazione, però, nella sua vita: Wendy infatti ha studiato psicologia clinica ed è laureta in Scienze politiche e in Letteratura inglese; per questo ha messo da parte i panni da attrice per diventare una psicoterapeuta matrimoniale, stimatissima e molto richiesta dalle star di Hollywood.

Pulsante per tornare all'inizio