Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Lady Gaga e le stranezze su Twitter: ecco tutti i possibili messaggi in codice

Lady Gaga è senza ombra di dubbio un’artista eccentrica che trova sempre il modo per attirare l’attenzione. Eppure, le ultime stranezze su Twitter hanno sconvolto i suoi fan. Le frasi che ha scritto ‘Miss Germanotta’ sono apparse infatti estremamente disconnesse, tanto da pensare addirittura che cose qualcuno abbia hackerato il profilo della cantante. 

In tanti si sono chiesti cosa sia accaduto alla pop-star di fama internazionale. I tweet insoliti di Lady Gaga hanno infatti scioccato molti dei suoi follower. E come era supponibile, le affermazioni di Stefani Joanne Angelina Germanotta, hanno fatto il giro del web e le supposizioni sono state svariate. Si tratta di una bizzarra trovata pubblicitaria? Sono messaggi in ‘incognito’? Qualcuno ha preso possesso del profilo dell’artista postando frasi, apparentemente, no-sense? Insomma le ipotesi possono essere svariate, ma è vero che Lady Gaga ha reiterato i ‘tweet strani’ nei mesi. Vediamone alcuni.

Lady Gaga confusa e ‘insolita’

Da settimane Lady Gaga posta su Twitter frasi un po’ no-sense. Ad esempio in occasione del sesto anno dall’uscita del suo celebre album ARTPOP, l’artista dichiara di non ricordarsi del disco e sul social scrive: “Non mi ricordo di ARTPOP“. Qualcuno ha pensato che Miss Germanotta abbia voluto omaggiare in modo singolare e bizzarro il su album, invitando (implicitamente) i fan a riascoltare i brani contenuti in esso. Non è mancato tuttavia chi è rimasto stupito del tweet insolito.

E a questo si aggiunge poi un altro messaggio precedente, durante la notte di Halloween l’artista ha voluto ‘spaventare’ i suoi fan ammettendo di voler cantare in playback: “Userò il lip syncing”. Si spera in uno scherzo, sarebbe un vero trauma per i fan! E poi continuando ad andare a ritroso, ad inizio ottobre Angelina Germanotta aveva scritto: “Chiamerò il mio nuovo album Adele“. Un omaggio alla collega o anche in questo caso uno scherzo di Lady Gaga ai suoi follower? (Continua dopo le foto).

Fortnight o Fortinite?

Continuano ‘le stranezze di Gaga’, che in un’altra occasione ha chiesto ai suoi follower su Twitter: “Che cos’è Fortnight?”. Peccato che il messaggio contenesse un refuso. Una distrazione forse. Strano per tanti dei fan di Miss Germanotta credere che l’artista non conosca Fortnite: uno dei videogiochi più apprezzati e giocati negli ultimi due anni. Ma l’errore pare un evidente tratto che nonostante i suoi 33 anni, la cantante non è più molto esperta di giochi per ragazzi. (Continua dopo la foto)

Lady Gaga 100% italiana

E per finire la dichiarazione di ‘italianità’ di Lady Gaga ha stupito molti utenti del web, se non fosse altro per il fatto che a fine del suo messaggio Angelina Germanotta ha taggato la rapper americana Lizzo. “Ho appena fatto un test del DNA e sono al 100% ITALIANA“. Scrive La protagonista di A Star Is Born.

Le origini italiane della cantante sono ormai note a tutti, ma Lady Gaga ci ha tenuto a ribadirle, ma perché citare la collega nel tweet? Apparente insensato, il tweet ha fatto supporre ai più fantasiosi che Miss Germanotta abbia voluto annunciare in questo modo una possibile futura collaborazione con Lizzo. Un brano dal titolo 100% ITALIANA ? Potrebbe essere un’idea, intanto ecco il tweet di Gaga. 

LEGGI ANCHE: Lady Gaga e Bradley Cooper, qual è la verità?: Parla Lady Gaga [VIDEO]

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio