Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Jennie Garth, la vita di Kelly Taylor dopo Beverly Hills 90210 [FOTO]

Schierarsi davvero è sempre stato impossibile. Kelly o Brenda, Brenda o Kelly? Fondamentalmente il tifo per una delle due cambiava in base alle preferenze di Dylan, il sexy e dannato della serie, interpretato dall’ormai compianto Luke Perry. Ma a dirla tutta, per molti la bella del liceo era proprio lei, Kelly, alias Jennie Garth. Biondissima, maliziosa e apparentemente frivola ha fatto strage di cuori per ben 10 stagioni di Beverly Hills 90210 (292 episodi dal 1990 al 2000).

Gli anni felici del triangolo Dylan-Kelly-Brenda

Il triangolo amoroso Dylan-Kelly-Brenda è rimasto indimenticabile per i fan di tutto il mondo. La rivalità fra le due regine del West Beverly High School è stata intensa e tutta giocata a colpi di t-shirt bianche e Levis’ a vita alta, in pieno stile 90’s. Un rapporto di amore/odio, quello tra i due personaggi, che i rumors hanno voluto riportare anche fuori dal set. Sembrerebbe infatti che, per un periodo della loro vita, tra le due attrici non sia corso buon sangue. 

Jennie Garth oggi: attivista convinta per la PETA

Se Shannen Doherty di fatto ha abbandonato la serie sul finire della quarta stagione (giustificando narrativamente la sua assenza con la fuga di Brenda a Londra), l’agguerritissima Kelly Taylor è rimasta fino all’ultimo a divincolarsi tra la liaison con Brandon e quella con Dylan. Intanto Jennie Garth si è sposata tre volte convertendosi anche alla religione cattolica. Vegetariana convinta e membro attivo della PETA (People for the Ethical Treatment of Animals – Persone per il Trattamento Etico degli Animali), tra le varie partecipazioni a show televisivi, qualche film per il cinema e i numerosi tentativi di spin-off e reboot di Beverly Hills 90210, niente sembra aver preso in eredità la fama dell’ormai iconico personaggio che l’ha consacrata alla celebrità: Kelly Taylor.

 

Pulsante per tornare all'inizio