Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Ida e Riccardo verso la rottura: “Lui mi fa sentire inadatta e io…”

Torniamo a seguire le vicende di Ida e Riccardo: la loro relazione, contrariamente ai pronostici, non è in crescita. Sembra proprio che i due, tornati nello studio di Uomini e Donne, non abbiano trovato l’equilibrio giusto; forse il sentimento che li lega non è abbastanza forte, o forse non sono ancora riusciti a risolvere i problemi che li avevano portati alla rottura.

Anticipazioni puntata 12/11/2019

Oggi alle 14.45 su canale 5 andrà in onda una nuova puntata di “Uomini e Donne”; saranno nuovamente dame e cavalieri a intrattenere il pubblico del dating show più famoso della televisione italiana. 

Si tornerà a parte di Ida Platano e Riccardo Guarnieri: nonostante la romantica dichiarazione di Riccardo, le relazione non è decollata. I due hanno provato a chiarire i propri sentimenti lontani dalla telecamere ma non essendoci riusciti, sono tornati a raccontarsi, seduto l’uno di fronte all’altra, nello studio di Maria De Filippi.

Oltre a dove affrontare una situazione sentimentale complessa, Ida e Riccardo si sono trovarti anche a dover fronteggiare le accuse di Armando, cavaliere ed ex corteggiatore di Ida; Armando, infatti, sostiene che tra i due le cose vadano male perché alle spalle dei vari malumori ci sia un tradimento…

La questione ha infiammato pubblico e opinionisti e Riccardo, divorato dal tarlo della gelosia, chiede di poter vedere il cellulare di Ida per avere conferma che tra la sua donna e Armando non ci sia nulla. Guarnieri non riesce a superare l’idea che Ida possa aver conosciuto un’altra persona durante il loro periodo di separazione. 

La Platano, però, si rifiuta categoricamente; “Tu mi non fai sentire adatta…” ripete, sostenendo anche che Riccardo a volte prenda le cose troppo alla leggera e che tra di loro i problemi siano ben altri. Per saperne di più non ci resta che attendere le 14.45!

Pulsante per tornare all'inizio