Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Grace Kelly, oggi avrebbe compiuto 90 anni: tutti i suoi segreti di bellezza

Il 12 novembre 1929 nasceva Grace Kelly, quest’anno avrebbe compiuto 90 anni. Ecco tutti i segreti di bellezza dell’iconica principessa di Monaco.

Grace Kelly avrebbe compiuto 90 anni

Era il 12 novembre del 1929 quando a Filadelfia nasce Grace Kelly. Sono trascorsi 90 anni da quel giorno e se fosse viva la principessa di Monaco godrebbe certamente della stessa fama. Il suo charm, l’eleganza e la bellezza sono rimaste impresse nella mente di tantissime generazioni, che ancora oggi non smettono di decantarle.

L’attrice americana diventata famosa per essere la musa di Hitchcock, fece sognare il mondo intero in seguito alle nozze con il principe Ranieri di Monaco. Dal loro matrimonio sono nati tra figli: Alberto, Carolina e Stefania.

 

Grace Kelly è scomparsa prematuramente nel 1982, a soli 52 anni, per un incidente d’auto. La sua fama è immortale.

I segreti di bellezza di una diva e principessa

Grace Kelly ha rappresentato un’icona di stile, l’immagine della diva america e il sogno di essere principesse. La sua vita e la sua carriera sono d’esempio per moltissime persone anche al giorno d’oggi, ma quel che affascina probabilmente di più è la sua bellezza.

La principessa di Monaco è pronta ancora oggi a condividere i suoi segreti di bellezza, basta osservare alcune foto da vicino.

A partire dal make up, l’attrice di Hollywood ha mostrato che si può essere belle senza esagerare. Il suo trucco è sempre stato naturale, delicato e quasi “invisibile” sugli occhi e più deciso sulle labbra. Ciglia e sopracciglia sono sempre ben definite ma non danno mai l’idea di “finto”.

Per contrastare il colore della pelle molto chiaro, quasi etereo, Grace Kelly utilizzava un blush sui toni del rosa. I rossetti andavano dal rosso acceso al rosa corallo, uno dei suoi preferiti e quello che amava più in assoluto era il Portofino Coral di Estée Lauder. 

LEGGI ANCHE: La Regina Elisabetta aveva un amante? The Crown 3 al centro della polemica

 

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio