Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Antonella Clerici torna tra i fornelli, Stash ha un annuncio da fare

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo del ritorno in grande stile di Antonella Clerici, del nuovo progetto di Stash dei The Kolors, dell’indiscrezione su Gabriele Pippo e Silvia e delle parole d’amore di Christian De Sica. 

ANTONELLA CLERICI: “La prova del cuoco” è Antonella Clerici. La conduttrice per anni ha tenuto compagnia ai telespettatori destreggiandosi tra fornelli e sfide a suon di padelle; un prequel dell’acclamatissimo “Masterchef”, entrato nel cuore degli italiani all’inizio degli anni 2000. Circolano voci consistenti sul ritorno in grande stile: Clerici potrebbe presto prendere il posto di Isoardi… se sia vero o meno, lo scopriremo solo nei prossimi mesi. Nel frattempo, “Antonellina” sarà al timone della nuova edizione de “Lo zecchino d’oro”.

STASH: Una stella sui social e sul palco, Stash continua a fare strage di cuori. L’ultima conquista? Guè Pequeno! Ebbene, pare proprio che i due artisti abbiano deciso di regalare ai fan una collaborazione inedita, un’intesa musicale attesissima. Fiordispino ha scelto di raccontare su Instagram cosa abbia significato per lui e la band lavorare con il rapper: “Per me lavorarci insieme è stata una scuola, è stata l’ennesima conferma che quando sei un grande artista i piedi sono ben saldi per terra… Come ho detto spesso nelle interviste relative a ‘Los Angeles’, per me lui è il vero signore dell’Hip Hop italiano! Impeccabile in tutto”.

GABRIELE PIPPO: L’esperienza a “Temptation Island” lo ha temprato; il viaggio nei sentimenti si era concluso con il riavvicinamento tra Pippo e Silvia. Gabriele, il figlio di Pippo Franco, aveva scelto di provare a ricostruire il rapporto, ormai deteriorato dal percorso televisivo, con la sua amata; ma sembra che dopo la trasmissione qualcosa non sia andata per il verso giusto. Il gossip impazza sulla loro rottura; in uno sfogo improvviso Silvia Tirado, presumibilmente ancora sua compagna, ha fatto riferimenti non poco velati a una serie di problematiche che starebbero corrodendo il sentimento e mandando in fumo il rapporto. Niente è ancora certo e non ci resta che attendere nuovi sviluppi.

gabriele pippo e silvia tirado

CHRISTIAN DE SICA: Cuore di papà! Christian De Sica tornerà presto al cinema (dal 14 novembre, ndr) con “Sono solo fantasmi”: durante un’intervista rilasciata in merito al Corriere della Sera, il regista e attore romano ha fatto una dichiarazione d’amore al figlio Brando da sciogliere il cuore, anche quello più stoico: “Devo molto a mio figlio Brando, appassionato di horror. Era piccolo quando gli feci vedere L’esorcista, mia moglie Silvia era nera”. Il bello della vita.

 

Pulsante per tornare all'inizio