Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gemma Galgani malore in studio: medico in suo soccorso

Gemma Galgani, la saga continua. La dama di “Uomini e Donne“, il dating show targato Maria De Filippi ha vissuto momenti davvero concitati durante l’ultima puntata del trono over andata in onda l’11 novembre. La torinese è stata infatti protagonista di un siparietto con l’ormai storica nemica televisiva Tina Cipollari, che è destinato a rimanere nella storia dello show. Dopo l’addio a Giorgio Manetti, e il recentissimo rifiuto di Jean Pierre, le sue vicissitudini sentimentali continuano a catalizzare l’attenzione del programma e dei telespettatori.

Gemma Galgani in preda a una crisi emozionale

In preda ad un turbinio di sensazioni, dopo aver rivisto il suo nuovo cavaliere Juan Luis, l’avvenente dentista napoletano di cui sembra già perdutamente innamorata, Gemma ha avuto una crisi emozionale, così come definita dal medico in studio, che ha fatto preoccupare i presenti. Sopraffatta dalla felicità di rivedere il suo corteggiatore, la dama ha iniziato a tremare e ad assumere atteggiamenti mai visti prima. La Cipollari, alla luce di queste osservazioni, ha chiesto l’intervento di un professionista che ha tentato di tranquillizzare la 68enne.

Arriva una segnalazione per Juan Luis

Intanto, secondo quanto riportato dal VicolodelleNews, per Gemma Galgani le cose si sono messe molto male. Nelle ultime registrazioni del trovo over, Armando Incarnato pare abbia portato in studio una segnalazione su Juan, accusandolo di essere in trasmissione solo per visibilità. Una discussione che ha segnato non poco la Galgani, che come un copione già scritto e che si ripete, si è ritrovata per l’ennesima volta dinanzi ad un uomo “accusato” di voler solo fare business. Ma le disavventure per lei non sono finite qui: sono infatti arrivate nel programma anche due dame intenzionate a conoscere il suo dentista, e lui ne ha tenuta solamente una. Una scelta che ha gettato nello sconforto più totale la bionda torinese.

 

Pulsante per tornare all'inizio