Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Dramma per Georgette Polizzi: “Non potrò mai avere figli”

Protagonista della terza puntata di Seconda Vita, il programma condotto da Gabriele Parpiglia in onda su Real Time ogni mercoledì alle 21:10, Georgette Polizzi ha raccontato a cuore aperto la propria drammatica esperienza. L’ex concorrente di Temptation Island ha ripercorso alcuni dei momenti più tragici della propria vita, primo fra tutti la dolorosa morte della madre, avvenuta quando la Polizzi era ancora un’adolescente. «Quando avevo sedici anni, il suo ex compagno l’ha uccisa e oggi è un assassino a piede libero», ha dichiarato.

La drammatica storia di Georgette Polizzi

Non solo: Georgette Polizzi ha raccontato anche di essere stata vittima di razzismo. «A scuola mi tiravano i sassi in testa per via del mio colore della pelle. Ero sola. Mio padre non c’era perché ci aveva abbandonato e mia madre soffriva di depressione». Sono state queste le sue parole, che ben spiegano il dramma che la donna si è ritrovata a vivere fin da giovanissima. Poi, inaspettatamente, anche l’accanimento sul fronte della salute. «Io mi sono rialzata fino al 23 aprile, giorno in cui mi hanno ricoverato. Diagnosi fulminea: ho la sclerosi multipla».

La maternità negata

Georgette Polizzi ha quindi scoperto di essere affetta da S.M. Una malattia difficile, che la modella sta cercando di affrontare con tutta la propria energia. Nonostante abbia portato con sé un’altra terribile notizia: pochi giorni fa, infatti, l’ex concorrente di Temptation Island ha scoperto che non potrà mai avere figli. Un desiderio, quello di diventare madre, che la donna ha sempre coltivato. «Un figlio con Davide? Ci stiamo lavorando. Ma non sarà certo facile», aveva dichiarato tempo fa.«La malattia, purtroppo, non mi permette di programmarlo. Lo potrò fare solo con l’assistenza medica perché la malattia mi ha tolto anche questa gioia. Mi aiuterà la fecondazione assistita. Questa è la mia vita e ho voglia di pensare solo positivo».

Pulsante per tornare all'inizio