Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiFelicitazioni

Debora Caprioglio, i motivi della rottura con il marito: “Niente più bugie”

Debora Caprioglio è stata ospite di Caterina Balivo nel salotto tv di Vieni Da Me. L’attrice si è lasciata andare a delle confessioni molto intime sulla sua vita privata, mettendosi completamente a nudo, e rivelando dei particolari fino ad ora celati.

L’annuncio di Debora Caprioglio

L’ex attrice ha a lungo parlato della fine del suo matrimonio (notizia di cui nessuno era a conoscenza) con Angelo Maresca, il regista che ha sposato più di 10 anni fa: “Abbiamo aspettato un po’ di tempo per capire se era un momento, una crisi. Però non mi va di dire bugie. Non viviamo più assieme. Ora lui è in America”, ha dichiarato tra lo stupore generale e l’incredulità della padrona di casa Caterina Balivo.

I motivi della separazione non sono stati spiegati nel dettaglio, anche se la 54enne ha tenuto a precisare che non c’è stato da parte di entrambi alcun tipo di tradimento e che “un certo tipo di amore, quello che dovrebbe esserci tra marito e moglie, era finito, mantenendo però un grande affetto”. Nonostante la separazione abbia comportato sofferenza e un periodo buio, la Caprioglio ha ammesso di essere riuscita a costruire con il suo ex un rapporto di stima e di amicizia: dopo 1 anno dal loro addio si sono dunque riscoperti sotto una nuova forma.

Il passato sexy

L’intervista a Vieni da Me ha però toccato anche altri aspetti della vita dell’attrice, come gli inizi della sua carriera e la sua partecipazione, come protagonista, al film Paprika diretto da Tinto Brass. Alla domanda di Caterina Balivo su un eventuale pentimento per aver preso parte alla pellicola “sexy”, l’attrice ha controbattuto: “Ci si può pentire di fatti gravi, come ad esempio degli omicidi, di certo non per un film. L’importante è fare una carriera, anche partendo da questo”.

https://www.instagram.com/p/B4F0DEwqRiX/

Pulsante per tornare all'inizio