Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Stefano De Martino addio a “Stasera tutto è possibile”: ultima puntata esplosiva

Lunedì 11 novembre è andata in onda l’ultima puntata di “Stasera tutto è possibile” dove il conduttore Stefano De Martino ha ringraziato commosso tutta la produzione e il suo scoppiettante pubblico. L’ex ballerino di amici aveva già dimostrato il suo talento in altri programmi, tuttavia durante questa stagione alla Rai ha dato il meglio di sé scatenando l’affetto dei fan e ricevendo un riscontro più che positivo. 

“Bravo Stefano”

Secondo gli spettatori la puntata di ieri sera è stata la più divertente e scoppiettante di sempre, probabilmente anche grazie al favoloso cast: Biagio Izzo, Antonio Giuliani, Maurizio Casagrande, Benedetta Valanzano, Fatima Trotta, Max Giusti, Le Donatella e Benedetta Valanzano e Jenny De Nucci. Anche Francesco Paolantoni era presente come “ospite bonus” e proprio per questo gli è stato assegnato un simpatico sgabello

A fine serata è arrivato il momento di salutare tutti per l’ultima volta e nello studio Rai di Napoli l’aria è diventata un po’ più pesante e malinconica. Biagio Izzo si è subito complimentato con il conduttore: “Bravo Stefano!“, ha affermato scatenando gli applausi di tutti. 

Stefano De Martino ha parlato commosso al suo pubblico: “Devo dire personalmente che le vibrazioni di questo auditorium mi mancheranno. Mi mancheranno le bellissime vibrazioni che ci hanno accompagnato per tante puntate.” Queste sue parole sono state accompagnate dagli applausi provenienti dai divanetti degli ospiti e ovviamente dall’affettuoso pubblico in studio. 

Questa ultima edizione di “Stasera tutto è possibile” è appena terminata, ma già si inizia a vociferare circa la prossima: chi sarà il nuovo conduttore? Il timone sarà affidato nuovamente al bel ballerino? Tutto lo sperano, ma purtroppo le notizie certe in questo momento sono veramente poche. 

Ultimissima puntata

Per i più appassionati e nostalgici è arrivata una bella notizia: lunedì prossimo andrà in onda un’ultimissima puntata di “Step” in cui verranno ripercorsi tutti i momenti salienti dell’edizione appena terminata. Sarà l’ultima occasione per rivedere Stefano De Martino? 

Pulsante per tornare all'inizio