Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Clint Eastwood, paura per un incendio sul set: la reazione dell’attore diventa virale [VIDEO]

Una scena degna della fama di Clint Eastwood, quella raccontata in queste ore dal figlio Scott e divenuta inevitabilmente un nuovo mattone nel mito dell’attore. Al centro dell’episodio, gli spaventosi incendi che in queste settimane stanno devastando la California meridionale; secondo quanto riportato dalle autorità americane e testimoniato dal figlio dell’attore, le fiamme fuori controllo avrebbero infatti raggiunto e avvolto persino gli studios della Warner Bros, ad Hollywood. In quelle ore, Eastwood in persona sarebbe stato impegnato nella lavorazione del suo Richard Jewell: con una dedizione tale, da rifiutarsi di abbandonare il set, nonostante gli ordini di evacuazione.

La sicurezza ci aveva intimato di lasciare immediatamente il set“, scrive Scott a proposito di Clint Eastwood. “Mio padre, che ha 89 anni, ha risposto di stare benissimo e di voler finire il suo lavoro. Ci ha fatto tornare in sala missaggio, e abbiamo rivisto i giornalieri del suo ultimi film. Ha preteso che tornassimo tutti a lavoro in silenzio. E’ una storia vera, è successo lo scorso sabato“. A testimonianza dell’evento, l’attore ha postato attraverso il proprio profilo Instagram le immagini degli studios avvolti dalle fiamme, tra fumo e sirene, in un video spaventoso. L’opinione pubblica si è ovviamente spaccata in due, tra chi ha accusato Eastwood di aver contraddetto alle più basilari norme di sicurezza per pura testardaggine, ai molti che hanno incensato l’ennesima dimostrazione di coraggio da parte del vecchio duro del cinema USA.

Studios avvolti dalle fiamme, ma Clint Eastwood si rifiuta di abbandonare il set: “Dobbiamo finire di lavorare”. Il figlio pubblica il video dell’incendio

 

LEGGI ANCHE Clint Eastwood e Diana Ruiz, separazione dopo 17 anni di matrimonio

Pulsante per tornare all'inizio