Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Chef Rubio, addio alla tv: ecco chi lo sostituirà

Una triste separazione quella tra Chef Rubio, alias Gabriele Rubini, e Discovery Communication, l’azienda televisiva proprietaria dei programmi televisivi che hanno visto il cuoco romano protagonista, tra cui spiccano per notorietà Unti e bisunti e Camionisti in trattoria. Un addio carico di astio e risentimento, due ingredienti tanto scomodi, quanto frequenti, quando c’è da chiudere una lunga relazione. «Quando non mi vedrete più in tv, sarà solo perché l’avrò voluto io e non il vostro Dio», ha dichiarato lo chef capitolino, spiegando come quella dell’addio sia stata una sua decisione e non del network.

Chef Rubio: i motivi del divorzio da Discovery

I motivi che hanno portato a questo divorzio? Chef Rubio ha preferito non renderli manifesti. «Sono molteplici e non starò qui a motivarli – ha dichiarato – visto che di certe cose si parla (e si è già parlato) nelle apposite sedi. Di certo, posso dirvi che è stata l’unica cosa giusta da fare e per correttezza nei vostri confronti che sempre mi sostenete con fiducia, e per coerenza nei confronti del percorso professionale e di vita che sto facendo», ha scritto il cuoco romano sulla propria pagina Instagram. «Chiudo – ha aggiunto, togliendosi qualche sassolino – dedicando un pensiero ai bifolchi che scrivono di me: da 6 anni a questa parte mi hanno proposto le conduzioni di quasi tutti i programmi televisivi che conoscete e se non me c’avete visto e mai me ce vedrete è solo perché nel nome della coerenza so dire ‘No Grazie’».

Polemica Chef Rubio contro il coming out di Willwoosh [VIDEO]

Chi lo sostituirà

Se Chef Rubio, che in questo momento si trova all’estero, con ogni probabilità si prenderà un anno sabbatico, resta da scoprire chi prenderà il suo posto alla conduzione di Camionisti in trattoria. Stando alle indiscrezioni, ad ereditare le redini del programma sarà un cuoco milanese di origini armene. Stiamo parlando del 39enne Misha Sukyas che, dopo aver girato il mondo, ha aperto tre ristoranti nel capoluogo lombardo. Lo chef avrebbe già dimestichezza con il mondo televisivo: i più appassionati di cucina lo conosceranno, infatti, per il suo programma Effetto Wow, in onda su Food Network, nonché per essere apparso accanto a Carlo Cracco nella prima edizione di Hell’s Kitchen Italia.

Pulsante per tornare all'inizio