Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Belen e Giulia De Lellis: ecco cosa sta accadendo

La presunta lite tra Giulia De Lellis e Belen Rodriguez sta facendo il giro del web. Ma cosa è successo tra le due donne dello spettacolo?

Giulia De Lellis litiga con Belen Rodriguez? Ecco cosa succede

La lite social del momento è quella che si starebbe svolgendo tra Giulia De Lellis e Belen Rodriguez. In una storia pubblicata dall’influencer romana, infatti, in molti avrebbero visto un riferimento diretto a Belen.

Sul proprio profilo social, infatti, la De Lellis, che da qualche mese ha annunciato la sua relazione con Andrea Iannone, ha pubblicato un messaggio sibillino, scrivendo “Se parlo rovino famiglie!”. Il pensiero generale è andato a Belen e Stefano De Martino, tornati insieme dopo una lunga separazione. Ma qual è il motivo della lite tra le due donne?

Il motivo dell’astio? Ecco le ipotesi

Secondo alcuni utenti alla base delle frecciatine tra Giulia De Lellis e Belen Rodriguez ci sarebbe un tutorial di bellezza pubblicato dalla showgirl argentina, che l’influencer romana non avrebbe molto apprezzato. Di recente, infatti, Belen si è cimentata nel dare consigli sul make up con un tutorial di grande impatto sui social, che ha utilizzato, inoltre, lo stylist Giuseppe Di Cecca, che per qualche motivo sarebbe la causa ignota della diatriba tra le due donne.

Secondo altri, però, le cause dell’antipatia dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne vanno ricercate in qualcosa di più profondo. Secondo quello che riporterebbe il settimanale Chi, infatti, la showgirl argentina avrebbe avuto una relazione clandestina con Andrea D’Amante ai tempi in cui lui aveva una relazione con Giulia De Lellis. Al contrario l’astio potrebbe nascere dal fatto che l’ex di Damante oggi ha una relazione con Iannone, a sua volta ex di Belen Rodriguez.

Secondo altre voci, infine, tra le due ci sarebbe stato un litigio per questioni economiche, non meglio definito.

LEGGI ANCHE: Ricordate Federico Angelucci il cantante vincitore di Amici? Ecco come è oggi [FOTO]

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio