Bacio in diretta tra Barbara d’Urso e Gabriel Garko [FOTO]
Gabriel Garko, ospite ieri sera a “Live non è la d’Urso“, è tornato finalmente in televisione per promuovere un nuovo progetto e si è raccontato a 360 gradi alla conduttrice Barbara d’Urso.
Nuovo progetto, vecchia vita
Una volta entrato nello studio della Mediaset le donne presenti tra il pubblico si sono alzate e hanno inneggiato all’attore: non c’è nulla da fare, il fascino di Garko non tramonterà mai; non a caso la conduttrice partenopea lo ha presentato come “l’indiscusso idolo femminile“. L’attore italiano Gabriel Garko ha infatti scelto il programma di Barbara d’Urso per presentare il suo nuovo progetto lavorativo: un libro, “Andata e ritorno“, in cui ha raccontato senza segreti la propria vita dalla chiacchierata sfera privata alla lunga e solida carriera.
L’ex modello ha iniziato a raccontarsi iniziando dal brutto incidente nella casa a Sanremo, lì dove ha rischiato di perdere la vita; le sue parole sono state toccanti e sincere: “Sanremo è stata un’occasione ottima per sfatare il personaggio e mostrare la mia persona, Io ero partito in questo modo, poi c’è stato questo maledetto incidente che mi ha cambiato la vita. Io odio passare per quello che marcia su una disgrazia, per questo prima non ho accettato di parlarne. Io non ho mai voluto raccontare la scena nei dettagli.”
Nel frattempo la d’Urso non si è fatta di certo sfuggire un dettaglio: la mano sinistra di Gabriel senza la fede. “Perché ti sei tolto la fede? Ti hanno fatto arrabbiare? Anche l’altra persona l’ha tolta?”, ha prontamente chiesto non aspettandosi la riposta allegra di Garko: “Sì, un po’ arrabbiare. L’ho tolta solo io”. Chi è “l’altra persona”? L’attore infatti continua a smentire le soffiate dei paparazzi.
Il bacio inaspettato
Il momento clou della serata è arrivato quando Barbara d’Urso ha deciso di avvicinarsi e baciare Gabriel Garko: per provocare l’invidia di tutto il pubblico femminile? No, la conduttrice voleva dimostrare la naturalezza delle labbra dell’attore e quale modo migliore per capirlo se non un bacio? Garko infatti è stato spesso accusato di aver abusato della chirurgia plastica, ma lui ha sempre risposto allo stesso modo: “Non me ne può fregar di meno”.