Avete mai visto dove vive Lory Del Santo? Attico vista Colosseo [FOTO]
Lory Del Santo è un personaggio televisivo italiano; ha raggiunto la popolarità alla fine degli anni ’70 e inizi anni ’80, per non abbandonare più il piccolo schermo. Lory vive in un super attico nella Capitale, con vista sul Colosseo.
Ecco dove vive Lory Del Santo [FOTO]
Qualche anno fa Lory Del Santo ha aperto le porte della sua abitazione, mostrandoci così la sua bellissima casa. Nel salone troviamo un grande tavolo marrone di legno e sedie in velluto. L’attrice ha optato per uno stile classico ed elegante fatto di quadri con cornici d’oro, tappeti preziosi, pezzi d’argenteria e librerie. Il tocco di eccentricità è dato dai divani maculati. Nel video intervista Lory ha dichiarato di aver scelto pochi pochi pezzi ma essenziali: “Nelle case solitamente non si trova nulla, ma io ho risolto mettendo pochi mobili ma scegliendo un colore che dia l’impressione invece che i mobili ci siano“. Dal salone si accede alla stanza in cui Lory si rilassa guardando la televisione, in cui ha posizionato un letto, una libreria poltroncine e dettagli dorati ; questa stanza è adibita all’occorrenza a camera per gli ospiti.
“Tutta la casa è color deserto, prima era tutta nera. Ero in un periodo buio della mia vita e pensavo che tutto dovesse essere nero, poi è cambiato qualcosa ed ho pensato che volevo più luce ed ho deciso che il colore ideale è il deserto. Si possono aggiungere facilmente degli oggetti senza creare dei contrasti, perché non mi piacciono i contrasti troppo forti“.
“La cucina deve essere un momento importante“, prosegue Lory in una cucina dai mobili bianchi con ripiani neri e un tavolino d’appoggio con tutti gli accessori. Il bagno, infine, ha un ripiano scuro di marmo, una grande vasca idromassaggio e doccia, anche qui viene ripreso il colore oro, ricorrente in tutta l’abitazione.