Anticipazioni Un posto al sole del 12 Novembre: ecco cosa accadrà
Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda oggi, Martedì 12 Novembre 2019, su RaiTre dalle ore 20.45.
Ecco dove eravamo rimasti:
L’avvocato Leone risvegliatosi dal coma decide di riprendere da quello che voleva fare da prima dell’incidente, lasciare la moglie Delia. Aldo comunica alla moglie che il loro matrimonio è finito, ma non sa che potrà comportare gravi conseguenze su di lui e su Beatrice. L’avvocato Leone non sa che la moglie ha un asso nella manica per incastrarlo. Nel frattempo Niko continua le sue indagini per trovare il vero colpevole.
Bice ormai è in soccorso di Guido e Mariella ed è per questo che la sorella di Cerutti è intenzionata a smascherare Cinzia che ormai non paga più l’affitto a Guido. Tutt’altro tono in terrazza Palladini dove Franco si renderà conto che i compiti di quarta elementari della figlia Bianca non sono poi così semplici come pensava.
Anticipazioni Un Posto al Sole del 12 Novembre 2019:
Raffaele è sempre più preoccupato per il figlio Diego che si trova ancora in carcere, nel frattempo Delia in ospedale non smette di pensare a quella sera e soprattutto a quando il figlio Jacopo ha perso la testa. Il ragazzo ha investito il padre e l’avvocato Leone sta per scoprirlo. Aldo una volta saputo che è stato il figlio ad investirlo sarà ancora intenzionato a chiedere il divorzio a Delia? Aldo dovrà prendere una decisone difficile, mentre l’amante Beatrice dovrà allontanarsi da lui.
Se Guido e Mariella non sono stati efficaci con Cinzia, Bice non si farà nessuno scrupolo per metterle i bastoni tra le ruote e mandarla via da casa di Guido. Bice è sempre più decisa ad incastrarla. Nel frattempo Giulia, dimenticata la relazione con Denis è attratta dal bel Marcello, ma in terrazza Palladini non è tutto oro quello che luccica perché Angela è preoccupata della nuova insegnante della figlia Bianca, troppo severa con una bambina così piccola.