Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda oggi, alle ore 16.10 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di Martedì dì 12 Novembre 2019.
Severo inizierà a sentirsi in colpa: dopo aver contattato gli uomini che hanno fabbricato la bomba non ha più avuto notizie e ora penserà di essere stato lui ad aver scatenato la tragedia. Severo si confiderà quindi con Carmelo e ammetterà di aver approfittato dell’ordigno per vendicarsi di donna Francisca. Cosa farà il suo amico? lo denuncerà al sindaco di Puente Viejo? Nel frattempo Elsa, scoperta durante la fuga da Isaac, sarà costretta a rivelargli i veri motivi per cui era in procinto di fuggire: la grave malattia che l’affligge. Ora Isaac avrà chiaro il quadro della situazione, ma non sarà pronto a perdere la sua amata.
Severo continuerà ad essere preoccupatissimo: infatti confesserà di aver ordinato la costruzione dell’ordigno, ma di non essere lui il colpevole dell’esplosione a casa di donna Francisca. Il Santacruz inizierà a sudare freddo quando un testimone si renderà utile per le indagini. Nel frattempo il dottor Zabaleta dirà a Maria che non potrà più camminare, mentre Matias probabilmente perderà l’occhio o addirittura la vita. Riuscirà il medico a trovare una soluzione?
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More