Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Anticipazioni Il Segreto puntata di oggi 12 Novembre: ecco cosa accadrà

Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda oggi, alle ore 16.10 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di Martedì dì 12 Novembre 2019.

Ecco dove eravamo rimasti: 

Severo inizierà a sentirsi in colpa: dopo aver contattato gli uomini che hanno fabbricato la bomba non ha più avuto notizie e ora penserà di essere stato lui ad aver scatenato la tragedia. Severo si confiderà quindi con Carmelo e ammetterà di aver approfittato dell’ordigno per vendicarsi di donna Francisca. Cosa farà il suo amico? lo denuncerà al sindaco di Puente Viejo? Nel frattempo Elsa, scoperta durante la fuga da Isaac, sarà costretta a rivelargli i veri motivi per cui era in procinto di fuggire: la grave malattia che l’affligge. Ora Isaac avrà chiaro il quadro della situazione, ma non sarà pronto a perdere la sua amata. 

Anticipazioni Il Segreto di oggi Martedì 12 Novembre:

Severo continuerà ad essere preoccupatissimo: infatti confesserà di aver ordinato la costruzione dell’ordigno, ma di non essere lui il colpevole dell’esplosione a casa di donna Francisca. Il Santacruz inizierà a sudare freddo quando un testimone si renderà utile per le indagini. Nel frattempo il dottor Zabaleta dirà a Maria che non potrà più camminare, mentre Matias probabilmente perderà l’occhio o addirittura la vita. Riuscirà il medico a trovare una soluzione?

Pulsante per tornare all'inizio