Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Stefano De Martino, l’amara confessione: “Si è sempre opposta alla mia carriera”

Stefano De Martino è stata con ogni probabilità la grande sorpresa Mediaset del 2019. L’ex ballerino e attuale partner di Belen Rodriguez ha dimostrato nel corso dell’anno di poter reggere senza alcuna difficoltà il ruolo di presentatore in solitaria; il suo apporto a Made in Sud si è rivelato essenziale alla riuscita dello show, così come il successo di Tutto è Possibile sarebbe impensabile senza la sua amatissima figura. Eppure, ospite da Fabio Fazio, il conduttore e ballerino ha rivelato come il supporto più importante alla propria carriera fosse venuto a mancare proprio dove sarebbe stato più importante: in famiglia.

Le difficoltà ad emergere e il mancato supporto del padre: Stefano De Martino ricorda la durezza dei primi anni da ballerino

Nonostante venisse da una famiglia di artisti, con il padre stesso reduce da una carriera da ballerino, Stefano De Martino faticò molto a far accettare la sua carriera nel mondo dello spettacolo. “Iniziai a fare danza a dieci anni“, ricorda nel salotto Rai. “Più avanti per pagarmi gli studi andavo a vedere la frutta alle 5 di mattina. Ma almeno mi mantenevo“. Da parte dei familiari stretti, nessun tipo di supporto morale: “Mio padre ha sempre remato contro questa scelta“, rivela. “Diceva che sarebbe stata una vita di sacrifici e che non avrei mai concluso niente. Ma io ho insistito. Il provino ad Amici era la mia ultima chance. Fino ad allora ero sempre arrivato ad un passo, e a quel punto ero stanco“. Significative le sconfitte personali con gli spettacoli di Johnny Dorelli e con il Balletto di Toscana: “Pensavo di smetterla e diventare fisioterapista. Almeno per mettere le mani addosso a qualcuno“.

Fortunatamente, Maria De Filippi vide le potenzialità di Stefano De Martino, e lo accolse a bordo del talent. In seguito, l’evoluzione personale da ballerino a presentatore. La danza non si è persa niente, ironizza De Martino.Non ero certo un Roberto Bolle. Ma sapevo mascherare i miei difetti“.

LEGGI ANCHE Stefano De Martino prima e dopo i ritocchini: irriconoscibile [FOTO]

Pulsante per tornare all'inizio