Bellissima, romana e prosperosa: Sabrina Ferilli è l’attrice più desiderata dagli italiani. Piace per la sua spontaneità, per il suo sorriso genuino e le forme generose; oggi la vediamo in uno scatto bollente che ha mandato in tilt i fan.
Tutti vogliono essere Sabrina
“Vado in palestra 4 volte la settimana e questo mi permette di mangiare e bere quello che voglio. Mai fatta una dieta, a tavola non accetto privazioni. Mangiare è la vera benzina del mio corpo, mangio di tutto tra i carboidrati, proteine e vegetali”. Sono queste le parole di Sabrina, apprezzata da tutta l’Italia per le sue curve, che ancora a 55 anni sono morbide, ma irresistibili.
Ha iniziato la sua carriera nel 1998 e raggiunse il successo con La bella vita di Paolo Virzì. Il suo essere donna di buona forchetta ha raggiunto il culmine nei cinepanettoni, come in Natale a New York. «Come li chiamano? Cinepanettoni? Bene, allora sono felice di esservi associata perché amo panettoni, torroni e pandoro», ha detto a proposito. Tra i numerosi riconoscimenti, Sabrina è sempre rimasta umile e disponibile all’ilarità. Il suo è un atteggiamento smagliante, come il suo sorriso, il quale resterà nella storia del cinema italiano.
Sexy e a gambe aperte
Sabrina ha sempre stupito tutti per la sua grande versatilità e le doti attoriali che la contraddistinguono; le sue interpretazioni sono emotivamente coinvolgenti, stare a guardarla è un piacere per il cuore e non solo.
Sabrina è la perfetta incarnazione della bellezza mediterranea: curve mozzafiato, seno prosperoso e occhi da gatta. Oggi la vediamo in una posa particolarmente hot: è infatti con le gambe aperte e un sorriso ammiccante che si presenta al suo pubblico di Instagram.
La sua è una bellezza mai volgare, anche quando è scollata e senza veli, Sabrina Ferilli è sobria ed elegante. Nessuno riesce a resisterle!

