Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Patty Pravo furiosa, Mara Venier gaffe in diretta: “Mio marito è…”

Mara Venier è in queste ore al centro di un vero e proprio terremoto mediatico. La padrona di casa di Domenica In è stata infatti protagonista di una “gaffe” di cui si sta animatamente discutendo dopo la messa in onda della trasmissione domenicale.

Mara Venier e la gaffe sull’omosessualità

La conduttrice, intenta a intervistare la cantante Patty Pravo, si è lasciata andare ad una dichiarazione che non è di certo passata inosservata. Le due hanno ricordato le tante amicizie omosessuali che hanno in comune e, ad un certo punto della discussione, la Venier ha esclamato: “Ma mio marito è normale”. Una frase che è stata subito ripresa da molti follower. Un’utente indignata le ha infatti chiesto: “Visto che hai definito tuo marito “normale” paragonandolo ai gay, i gay come li definiresti?”. Alla domanda zia Mara nazionale ha controbattuto con delle scuse: “Ho detto ‘na str****ta”.

Continua la favola d’amore con Nicola Carraro

La storia d’amore tra Nicola Carraro e Mara Venier è una vera e propria favola. I due si sono incontrati qualche anno fa e da allora non si sono più lasciati: “Mio cugino Angelo e sua moglie avevano organizzato una cena a quattro a Forte dei Marmi. All’epoca, Mara era all’apice del successo. Quando la vidi, mi ricordai che anni prima Jerry Calà mi aveva detto che sapeva cucinare bene pasta e fagioli. Così glielo dissi. Mi guardò malissimo e le restai antipatico per il resto della serata. Alla fine, ci siamo sposati“, ha dichiarato in una recente intervista rilasciata al settimanale Visto.

Classe 1942, Nicola Carraro è un importante produttore cinematografico e il suo nome è legato a pellicole di successo come Amori miei e Cristo si è fermato ad Eboli. Nella prima fase della sua carriera c’è stata però l’editoria. Nipote del celebre Angelo Rizzoli, ha iniziato a lavorare nella Rizzoli Editore quando aveva solamente vent’anni, rimanendo nell’azienda di famiglia sino al 1974. Prima di incontrare la conduttrice Mara Venier è stato sposato con fino al 1980 con Adonella Colonna, da cui ha avuto tre figli, tra cui il primogenito Gerò, ex compagno di Simona Ventura. Le motivazioni dell’addio non sono mai state rese note ai più.

Pulsante per tornare all'inizio