Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Milena Miconi atomica: curve bollenti mentre esce dall’acqua [FOTO]

È tutt’ora una delle donne più belle dello spettacolo italiano. Milena Miconi, la meravigliosa ‘ragazza dai capelli rossi’, classe 1971, ha un passato da modella ed ha conquistato il pubblico del Bel Paese con la sua partecipazione al Bagaglino. A distanza di anni Milena, che di anni oggi ne ha 47, con i suoi occhi verdi e luminosi continua ad ammaliare il web.

Milena Miconi bollente mentre esce dall’acqua [FOTO]

“Desiderare di essere felici non è un peccato ma lo è non cercare di esserlo.. Alla faccia del lunedì e del maltempo” scrive la Miconi pubblicando uno scatto direttamente da un centro termale. Con ottimismo e sensualità l’ex modella decide di ignorare le forti precipitazioni degli ultimi giorni, concedendosi un po’ di relax… In acqua. Come spesso accade con gli scatti delle vip più belle, anche in questo caso la foto di Milena, che di malizioso aveva ben poco, ha subito infiammato il web. Il motivo? Ovviamente il suo fisico sensuale e perfetto.

La Miconi indossa un costume da bagno intero ma molto aderente, che evidenzia tutte le sue curve più bollenti. Capelli raccolti, braccia magre e toniche, gambe snelle e ben definite, ma soprattutto un seno generoso, abbondante e davvero sexy su cui è impossibile non soffermarsi. Milena è meravigliosamente provocante. “Wow che sirenetta”; “Sei strepitosa”; “Super sexy Milena”; “Che dolcezza, hai un sorriso da favola”; “Sei pazzesca senza trucco!”.

LEGGI ANCHE: Milena Miconi senza veli nel calendario erotico: il seno è perfetto [FOTO]

Pulsante per tornare all'inizio