Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Grave lutto per Alessandro Di Battista: si è spenta la mamma

Un grave lutto ha colpito l’esponente del Movimento Cinque Stelle Alessandro Di Battista. Si è spenta all’età di 74 anni la sua mamma Maria Grazia Mercuri, la donna era malata da tempo. Tantissimi i messaggi di cordoglio arrivati. L’attivista, attraverso un messaggio Facebook, ha ringraziato tutti per la vicinanza mostrata ed ha comunicato che i funerali si terranno a Roma il 12 novembre 2019 alle ore 11:00 nella Chiesa Santa Chiara. (Continua dopo la foto)

https://www.facebook.com/alessandro.d.battista/posts/10217883192404996

Alessandro Di Battista e la lunga battaglia della madre

Secondo indiscrezioni sarebbe stata proprio la malattia della madre la ragione che ha spinto Di Battista a defilarsi un po’ dalla politica negli ultimi tempi: più volte, infatti, si è parlato di un grave problema familiare che ha colpito la sua famiglia.

I messaggi del mondo della politica

Sono molti gli esponenti del mondo della politica che in questo momento di dolore stanno manifestando vicinanza nei confronti di Alessandro Di Battista: “Conosco Alessandro dal primo giorno che ho messo piede a Roma da parlamentare. È un combattente che non molla mai. E sono sicuro che in questi momenti starà trovando le forze per prendersi cura di tutta la sua famiglia sconvolta dalla morte della cara Maria Grazia, sua madre.Una persona che non mancava mai di incoraggiarci e spronarci ad andare avanti, anche nei momenti più difficili. Caro Alessandro, tutto il MoVimento ti abbraccia e ti manda tanta forza”, queste le parole di cordoglio affidate ai social dal ministro degli Esteri e capo politico del M5S Luigi Di Maio.

Tra i messaggi di cordoglio c’è anche quello del grillino Alessandro Amitrano che, via Facebook, ha inviato “un forte abbraccio a Di Battista”. Il deputato M5s Andrea Caso ha invece scritto: “Mi stringo insieme agli attivisti di Marano di Napoli e del mio collegio al dolore che ha colpito Alessandro Di Battista e la sua famiglia. A lui il mio abbraccio per la perdita della cara mamma, immaginando quanto doloroso possa essere perdere un genitore”.

https://www.facebook.com/LuigiDiMaio/posts/2594675623902301

Pulsante per tornare all'inizio