Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Raffella Carrà dice basta alle lacrime in diretta, Stefano De Martino parla di matrimonio…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Raffaella Carrà e le sue dichiarazioni indiscrete, di Stefano De Martino e del suo futuro con Belen, del tradimento di Ida e del messaggio che Loretta Goggi ha inviato a Francesco Monte.

 

RAFFAELLA CARRA’: In una lunga intervista rilasciata a “Il Giornale” si è raccontata e ha anche messo nero su bianco il suo punto di vista sulla televisione di oggi, lanciando qualche frecciatina a chi fa del patetismo la propria arma vincente: “In tv, adesso, ci sono tutte storie di uccisioni, morte. Comincia Eleonora Daniele al mattino, e si va avanti nel pomeriggio. Io non dico che non si debba andare in profondità di alcuni fatti e parlarne con opinionisti di livello. Ma bisogna alternare tutto a momenti di leggerezza. Lorella Cuccarini e Alberto Matano sono molto bravi ma se potessero anche alleggerire un po’ le interviste sarebbe meglio. Differenziare, voltare pagina, è ciò che colora il programma”. Raffaella vorrebbe tornare al varietà, alla danza e alla spensieratezza… utopia? Ci auguriamo di no.

STEFANO DE MARTINO: Virginia Raffaele, quando imitava Belen, si chiedeva: “Ma è Di o De Martino?”; e allora noi oggi ci chiediamo: ma sarà sempre Rodriguez o De Martino? Riuscirà Stefano a rimettere la fede al dito della sua compagna ed ex moglie? Non si sa, ma ieri Stefano, ospite di “Che tempo che fa”, è stato incalzato dalla sempre pungente Luciana Litizzetto che non ha perso l’occasione di fare una domanda scomoda al giovane conduttore. “Ti risposi?”… “No, ho già dato” risponde il ballerino tra l’ilarità generale. Ah, Stefano, Stefano…

Stefano De Martino, confessioni bollenti: da quanto non fa l'amore

IDA E RICCARDO: Sembrava si fossero riavvicinati, eravamo pronti a sentire il fatidico annuncio dei fiori d’arancio e invece… Invece Ida e Riccardo litigano, non trovano pace e hanno paura di portare il rapporto a un livello successivo. Nel frattempo, Armando, uno degli ex corteggiatori di Ida che proprio non ha apprezzato la riconciliazione, sembra aver detto in giro che Riccardo la tradisca. Per saperne di più dobbiamo aspettare la puntata di domani, alle 14.45 sui canale 5.

LORETTA GOGGI: Lo avevamo capito, era chiaro che Loretta Goggi avesse un debole “canoro” per il bel Francesco Monte. l’idillio si è consumato a “Tale e Quale Show”; la Goggi è stata talmente entusiasta di Monte che oggi ha scelto di dedicargli una storia Instagram… Il contenuto? “Francesco è stato la rivelazione dell’edizione 2019”. Complimenti!

Pulsante per tornare all'inizio