Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Emanuela Folliero atomica: il bikini striminzito non trattiene il seno [FOTO]

Emanuela Folliero è una bellissima donna di 54 anni; ha infatti un fisico da urlo, le ultime foto pubblicate sul suo profilo Instagram senza dubbio lo dimostrano e fanno impazzire il web. Ma qual è il suo segreto di bellezza?

Emanuela, dicci come fai!

Avere 54 anni e sfoggiare un fisico da ventenne. Quale sarà il segreto di eterna giovinezza di Emanuela Folliero? L’ormai ex annunciatrice di Rete 4, che ha incantato generazioni intere di uomini, vive la vita sempre con il sorriso sulle labbra e con grande ironia. Ovviamente madre natura con lei è stata piuttosto generosa. Il segreto della bella Folliero, però, sta nel suo temperamento mediterraneo.

I commenti dei suo followers non si fanno di certo attendere: la sua bellezza e la sua ironia ha colpito ancora una volta. La conduttrice televisiva non può che essere soddisfatta di sé e del modo in cui riesce a comunicare con i suoi fan: certamente la sua bellezza mai volgare e il suo carattere solare, la rendono uno dei personaggi televisivi più amato. 

Una dea: sia in bikini, sia avvolta da un tubino nero super sexy

In bikini, Emanuela sorride nel bel mezzo delle onde. La sensualità non svanisce con l’età, tutt’altro. Emanuela Folliero ne è un esempio lampante. A 54 anni sa ancora come incantare il pubblico. Sarà una dote innata? Questo non possiamo saperlo, però lei si diverte a giocarci. Come in questo scatto, che la vede in spiaggia in posa da novella sirenetta

Resta il fatto che questo scatto in bikini tra le palme la rende degna della più celebre influencer.

E anche quando è vestita è meravigliosa. In questa immagine la vediamo super sensuale con un abito nero che le fascia perfettamente le curve perfette e mette in risalto uno stacco di coscia fenomenale… complimenti!

 

Pulsante per tornare all'inizio