Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Elodie senza freni: “Marracash mi ha fatto riscoprire…” [VIDEO]

Elodie Di Patrizi ieri sera, 10 Novembre 2019, è stata ospite nel programma televisivo di Rai 3 “Che tempo che fa”. Condotto da Fabio Fazio, la cantante si è detta molto onorata di sedere intorno al noto tavolo del programma. Ad ascoltare la sua intervista molti personaggi di spicco oltre che al pubblico in studio. Incuriositi dall’originale personalità della cantante hanno scoperto una sfera più intima ed emozionante della sua vita.

Fabio Fazio ha messo in luce diversi aspetti dell’ex concorrente di “Amici” che da allora l’ha vista all’apice del successo. La sua eccellente ascesa nel mondo della musica italiana è stata tracciata da un’emozionante clip trasmessa durante la puntata. I traguardi raggiunti dalla cantante hanno emozionato il pubblico che hanno visto ripercorrere i momenti più salienti della carriera di Elodie partendo dagli esordi fino ad arrivare all’ultimo singolo di successo da titolo “Margarita”.

L’intervista condivisa con gli ospiti della serata ha svelato curiosi aneddoti relativi alla vita privata di Elodie. Ecco qualche aneddoto raccontato dalla stessa cantante.

Dalla nonna a … Marracash

La cantante Elodie da “doppio disco di platino” per “Margarita”, il singolo che ha infiammato la recente stagione estiva, si è seduta al tavolo di “Che tempo che fa” bellissima e raggiante più che mai. La cantante, in attesa di nuovi progetti musicali, ha svelato durante la puntata qualche dettaglio della sua vita privata, fra ricordi ed emozioni attuali.

Nonostante sia molto impegnata e concentrata professionalmente, Elodie non ha nascosto di sentirsi spesso agitata. Il rimedio per tranquillizzarsi?

Un bel ballo scatenato come faceva sua nonna quando era nervosa. Un aneddoto che ha fatto molto sorridere il pubblico tant’è che è intervenuto immediatamente anche Forest scherzando con la Di Patrizi.

L’ex allieva di “Amici” ha soddisfatto inoltre milioni di fan parlando della relazione con il rapper Marracash di cui si è successivamente dichiarata innamorata del ragazzo. Il volto di Elodie si è illuminato quando ha racconta i primi momenti della storia d’amore, senza tralasciare nessun dettaglio.

Dopo aver sottolineato che il fatidico primo passo lo ha fatto la stessa Elodie, non ha nascosto quello che prova in questo periodo.

Le farfalle nello stomaco, la gioia di voler condividere ogni singolo momento con Marracash, ha fatto riscoprire alla Di Patrizi emozioni che pensava di aver dimenticato. Il grande sentimento che prova è difficile da poter trattenere. Infatti proprio qualche settimana fa, Elodie ha pubblicato su Instagram una foto di un bacio appassionato in Africa dato a Marracash. Il clamore che successivamente ha scatenato lo scatto è stato un vero exploit.

 

 

 

 

 

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio