Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Arisa dura contro Mara Maionchi: “Datti una regolata”

È guerra tra Arisa e Mara Maionchi. La cantante non ha infatti digerito alcune parole che la giudice di X Factor ha pronunciato durante l’ultima puntata del talent show di Sky. Uno dei concorrenti, Lorenzo Rinaldi, si è esibito sulle note di La Notte, il brano con cui la cantante genovese si è classificata seconda alla 62esima edizione del Festival di Sanremo, nel 2012. La scelta del pezzo, operata da Malika Ayane, giudice di riferimento del ragazzo all’interno del programma, non è piaciuta alla Maionchi. «Una canzone perfetta per una donna depressa», ha dichiarato, spiegando di aver preferito la scelta di un brano più gioioso ed energico.

La lite tra Arisa e Mara Maionchi

Era inevitabile: tra Arisa e Mara Maionchi si è creata una coltre di risentimento. Alla cantante padovana non è affatto piaciuta l’esternazione da parte della giudice X Factor, e le ha risposto a tono tramite una serie di stories pubblicate sul proprio profilo Instagram. «Siamo tutti depressi allora visto che è una canzone che vive nel cuore di tutti», ha dichiarato. E ha poi aggiunto: «Non è detto che le persone di una certa età possano permettersi di dire quello che vogliono solo perché hanno un microfono davanti. ‘La notte’ è una canzone che analizza il dolore e lo sconfigge attraverso una nitida speranza: ‘La Vita Continuerà’…».

arisa

La stoccata finale

Le stories, indirizzate da Arisa a Mara Maionchi, sono state cancellate dalla cantante nel giro di qualche ora, forse sintomo del fatto che le due abbiano chiarito in privato le rispettive posizioni. «Io, noi, non siamo depressi», spiegava ancora Arisa. «Siamo persone non superficiali. Il dolore a volte è necessario per crescere e apprezzare di più la gioia. Questi commenti non me li aspetto da te. Sei una madre, e io potrei essere tua figlia. Datti una regolata, e fai attenzione ai testi delle canzoni prima di parlarne».

Pulsante per tornare all'inizio