Anticipazioni Un posto al sole dell’11 Novembre: ecco cosa accadrà

Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda oggi, Lunedì 11 Novembre 2019, su RaiTre dalle ore 20.45.

Ecco dove eravamo rimasti:

Renato e Franco riportano a Raffaele le tesi di Ugo e Niko, cercando di convincerlo della loro credibilità, chiedendo che Diego segua le indicazioni dei due giovani avvocati. Ma il giovane Giordano non crede che questa sia la strada da percorrere e ritiene il patteggiamento la via giusta. Niko proverà a convincerlo, facendo leva sul fatto che potrebbe pagare per un fatto che non ha commesso. 

Niko insisterà sulla sua ultima tesi, ovvero la colpevolezza della moglie dell’avvocato Leone, per far ritrattare Diego. Alcuni particolari della sera dell’incidente inizieranno a tornare a galla nella testa del Giordano e porteranno a galla una verità inaspettata e sconcertante. Raffaele nel frattempo non riesce a darsi pace per le scelte del figlio.

Anticipazioni Un Posto al Sole dell’11 Novembre 2019:

L’avvocato Leone risvegliatosi dal coma decide di riprendere da quello che voleva fare da prima dell’incidente, lasciare la moglie Delia. Aldo comunica alla moglie che il loro matrimonio è finito, ma non sa che potrà comportare gravi conseguenze su di lui e su Beatrice. L’avvocato Leone non sa che la moglie ha un asso nella manica per incastrarlo. Nel frattempo Niko continua le sue indagini per trovare il vero colpevole.

Bice ormai è in soccorso di Guido e Mariella ed è per questo che la sorella di Cerutti è intenzionata a smascherare Cinzia che ormai non paga più l’affitto a Guido. Tutt’altro tono in terrazza Palladini dove Franco si renderà conto che i compiti di quarta elementari della figlia Bianca non sono poi così semplici come pensava. 

 

Loading...