Per la trentunenne Raffaella Fico l’allenamento è decisamente bollente. Nelle ultime ore la modella napoletana ha infiammato Instagram pubblicando alcuni scatti ad alto tasso erotico, durante le dure ore trascorse in palestra. La showgirl è nota per le sue curve da capogiro. Sensuale e bellissima affascina i suoi followers mandando in tilt il popolo del web.
Il suo viso ha catturato molti fan durante la partecipazione al reality show “Grande Fratello” nella lontana edizione del 2008. Ma, la modella napoletana ha avuto maggiore rilievo nel mondo televisivo dopo la tormentata storia d’amore con l’ex compagno Mario Barotelli. Una relazione che messo spesso in crisi la coppia coinvolgendo anche la loro bambina Pia. Ad oggi, i due ex fidanzati sembrano aver superato le loro difficoltà tutelando la piccola Pia.
La bellezza mediterranea che sfoggia Raffaella Fico è nota soprattutto nel social network che svela la quotidianità della showgirl attraverso selfie piccanti.
La scollatura vertiginosa scopre il seno hot [FOTO]
Non poche ore fa l’ex gieffina ha pubblicato uno scatto molto sexy ad alto tasso erotico. Un selfie audace e decisamente provocante, ha conquistato non solo Instagram ma tutto il popolo del web. La foto scattata dall’alto mette in risalto il seno esplosivo che non passa di certo inosservato ai followers. Quest’ultimi sfiorano numeri altissimi: più di 360 mila fan seguono costantemente la modella napoletana.
Le pericolose curve escono prepotentemente dal top, indossato dalla modella per un piccante allenamento in palestra. L’outfit aderente ha colpito duramente i cuori dei suoi seguaci, che non hanno resistito nel commentare immediatamente lo scatto, ecco qualche esempio:
“Ottimo direi”, “Perfect 🌹”, “Sei un bomba 😊. Bellissima e stupenda ❤️”, “Davvero eccellente”.
Non c’è nulla che non sia provocante! Oltre al suo fisico atomico, ciò che innalza gli animi dei followers è anche il sensualissimo sguardo da felino immortalato nell’ultimo selfie. Il tutto ha reso decisamente bollente il malizioso momento condiviso su Instagram.