Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gemma Galgani, la drastica trasformazione della dama: irriconoscibile [FOTO]

Gemma Galgani è passata alla storia di Uomini e Donne per aver versato fiumi di lacrime. Di lei si ricordano soprattutto le sue ultime vicissitudini sentimentali: l’amore non corrisposto del gabbiano Giorgio Manetti, una storia che l’ha profondamente segnata e condizionata, e la sua travagliata relazione con Rocco Fredella, terminata nel peggiore dei modi. Ma ricordate i suoi esordi nel dating show targato Maria De Filippi? La dama ha avuto una trasformazione davvero incredibile.

Gli inizi di Gemma Galgani a Uomini e Donne

Rigidi tailleur, profilo basso, capelli più scuri e trucco invisibile: è il lontano 2010 e Gemma Galgani siede per la prima volta nel parterre femminile del trono over. Desidera l’amore romantico, quello delle favole e con tono di voce sognante confessa alla padrona di casa di volersi innamorare di nuovo. Sono trascorsi 9 lunghi anni dalla sua prima apparizione in tv e Gemma è una donna completamente diversa: vestiti spesso succinti (anche se sempre elegante), immagine più decisa e quella svolta da femme fatale arrivata all’età di 68 anni.

La torinese è completamente cambiata, non solo nell’atteggiamento, ma anche il suo aspetto fisico ha subito delle notevoli trasformazioni nel tempo. A tal proposito molti in questi anni l’hanno accusata di essersi sottoposta ad interventi di ringiovanimento. Illazioni che ha sempre respinto ai mittenti. Come tutti sanno, Gemma si è rivolta nel 2016 alla trasmissione “Selfie” condotta da Simona Ventura per un restyling ai denti. L’unico ritocco che ha sempre ammesso di aver fatto. Per il resto, a suo dire, è come la natura l’ha creata, senza filtri e drastiche correzioni.

La dama è già innamorata di Juan Luis

Intanto negli studi di Uomini e Donne è letteralmente apparso un nuovo cavaliere per la dama. SI chiama Juan Luis, è di origine venezuelana, vive a Napoli, ed ha 56 anni, è quindi molto più giovane di lei. Gemma Galgani sin dall’ingresso in studio dell’uomo è sembrata particolarmente entusiasta e pare proprio che, secondo indiscrezioni, la 68enne sia già perdutamente innamorata,

 

 

Pulsante per tornare all'inizio