Eva Henger atomica in bikini: lo scatto ha conquistato il web [FOTO]

Eva Henger continua a stupire i suoi fan con uno scatto che sa ancora di estate: la Henger infatti sembrerebbe essere ancora in vacanza e ce lo fa sapere attraverso delle foto davvero hot.

Eva Henger atomica in bikini: lo scatto ha conquistato il web [FOTO]

È sempre estate per la bellissima Eva Henger, che continua a stupire tutti coloro che la seguono sui social. La Henger ha da poco pubblicato uno scatto che la ritrae sulla sabbia: sguardo rivolto in alto e bikini maculato, Eva a quasi 47 anni è più bella che mai. Il due pezzi evidenzia un fisico da urlo, tonico e sensuale.

Se molto spesso, specialmente nel periodo estivo, abbiamo visto la Henger posare con costumi interi e alla moda, per questi ultimi scatti Eva ha fatto impazzire tutti i suoi fan con un bikini succinto. Il suo fascino non tramonta mai, come anche il suo fisico perfetto e i fan e followers non possono far altro che riempirla di complimenti e di commenti positivi ed estasiati. In poche ore, infatti, lo scatto fa in pieno di like e messaggi d’affetto.

Sei meravigliosa“, le scrive un utente, “Bellissima“, un altro. Questi sono solo alcuni delle centinaia di commenti che quotidianamente riceve sotto le sue foto. Eva Henger ha il fisico di una ventenne e sembra essere immune al trascorrere del tempo. Un dea della bellezza e soprattutto una donna estremamente sensuale e con un fisico perfetto, complici una sana alimentazione, tanto sport ma anche grazie a Madre Natura.

Che sia per i suoi scatti sensuali o il suo rapporto con la figlia, Eva Henger continua a far parlare di sé. A quanto pare lei e sua figlia Mercedesz hanno litigato a causa del fidanzato della figlia, Lucas Peracchi. Una piccola diatriba resa pubblica sui social e che sta continuando nei vari salotti televisivi.

Loading...
Загрузка...