Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Elisabetta Canalis, glutei esplosivi: la [FOTO] infiamma i fan

Sensuale e provocante anche quando si diletta con i videogiochi. Stiamo parlando di Elisabetta Canalis che, nelle ultime ore, ha pubblicato una nuova foto sul proprio profilo Instagram (dove la trovate con il nickname di @littlecrumb_) capace ancora, per l’ennesima volta, di mandare in visibilio i propri fan. Superata la soglia dei 40 anni – ne ha compiuti 41 lo scorso 12 settembre – l’ex velina rimane ancora una delle donne più amate dal pubblico, la cui bellezza non ha perso neanche un grammo di attrattività.

Un nuovo modo di fare sport

La foto postata da Elisabetta Canalis sul proprio profilo Instagram è stata scattata nella sua splendida villa a Los Angeles, dove si è trasferita con il marito Brian Perri dopo le nozze – celebrate il 14 settembre 2014 – assieme alla figlia della coppia, la piccola Skyler Eva, di quattro anni da poco compiuti. Nel salotto della propria abitazione, infatti, la showgirl ha comprato e installato la Nintendo Switch, una console che permette anche una modalità di gioco interattiva. In molti la utilizzano, ad esempio, per fare attività fisica, coniugando divertimento e movimento. È il tipo di impiego che ha deciso di farne la Canalis. «Da oggi allenarsi da casa sarà ancora più divertente. Girls just wanna have fun», ha scritto nella didascalia volta ad accompagnare la foto postata.

La foto di Elisabetta Canalis

Completino intimo sportivo, capelli provati dal sudore e dalla fatica, muscoli in tensione. È così che si è lasciata immortalare Elisabetta Canalis, mentre si cimentava in uno squat aiutata dalle indicazioni del televisore sul quale ha installato la Nintendo Switch. Una foto sensuale nella sua semplicità, che presenta un dettaglio che non è sfuggito ai fan. Si tratta dei glutei dell’ex velina, messi ben in evidenza dal tipo di esercizio fisico che stava svolgendo. «Sei un altro livello», commenta affascinato un utente. E, in effetti, in un mare di profili tutti simili, la showgirl sa di certo come distinguersi.

Pulsante per tornare all'inizio