Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto la moglie di Alessandro Cattelan? Ecco chi è la bellissima Ludovica [FOTO]

Con la simpatia e la parlantina affabile, Alessandro Cattelan è ormai un volto noto ed apprezzato della televisione italiana. La sua gavetta è culminata con diversi successi tra cui la presentazione di X-Factor fino alla conduzione di un programma tutto suo in seconda serata: “E poi c’è Cattelan“. Nell’aprile 2014 ha sposato la modella svizzera Ludovica Sauer, dalla quale ha avuto le figlie Nina e Olivia.

Ecco chi è Ludovica Sauer, la moglie di Alessandro Cattelan [FOTO]

Ludovica Sauer è una modella svizzera nata nel 1981; suo padre è tedesco e sua madre brasiliana, lei è nata in Svizzera, ma è cresciuta tra l’Italia e il Brasile. Di Ludovica si hanno pochissime informazioni e solo dalle rare interviste sappiamo che ha lavorato nel motociclismo, nella Formula Uno, nel calcio e nel ciclismo in qualità di modella. Suo marito, Alessandro Cattelan ha svelato alla rivista “Grazia” come è avvenuto il loro primo incontro:

“Nella pausa tra il primo e il secondo tempo l’ho adocchiata e mi sono avvicinato. Io non sono il vitellone che approccia le donne con un Ciao, come mai sei qui sola?. Un po’ sono timido, un po’ mi vergogno. Ma con lei ho tirato fuori il coraggio, era troppo bella per lasciarsela scappare“. E su di lei ha aggiunto: “Ho capito che volevo trovare una donna con cui rifare tutte le cose anche da capo ma condividendole. Prima di quel momento, magari avevo incontrato ragazze che potevano essere quelle ‘giuste’ ma ero io a non essere pronto; prima, dovevo riempire il mio spazio

Dopo la nascita della loro prima figlia, Nina, i due hanno deciso di sposarsi con una brevissima cerimonia: “Quando hai figli ti viene il pensiero che ci possano essere problemi, a livello burocratico, e nel dubbio abbiamo deciso di sposarci. Una cerimonia durata non più di dieci minuti”, ha raccontato il conduttore. Ne 2016 è nata la loro secondogenita, Olivia.

Pulsante per tornare all'inizio