Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Angelina Lacour, la fidanzata di Sfera Ebbasta conosciuta ad Ibiza

Sfera Ebbasta, il fumantino rapper e giudice di XFactor, aveva fatto parlare di sé per la sua storia del 2018 con Taylor Mega, che dopo un flirt con Flavio Briatore si era buttata tra le braccia del rapper. La loro storia era però finita per divergenze caratteriali, come spiegò lei:

Ci siamo lasciati dopo aver discusso perché un giorno ho deciso di partire senza preavviso per Dubai e le Maldive. Ma la verità è che ero troppo folle ed eccessiva per lui. In ogni caso ci tengo a precisare che non è stata una botta e via, è stata una storia vera. Lui mi cercava da un anno circa, mi scriveva, e alla fine ho ceduto al corteggiamento. Adesso non lo sento più. 

Ora Sfera, nome d’arte di Gionata Boschetti, ha finalmente trovato una nuova fiamma: Angelina Fiol Lacour, su Instagram who.is.angelina. La modella argentina, classe ’95, è alta 1,70m e per lavoro si sposta fra Parigi, Milano e Ibiza, luogo del suo incontro con il cantante di Cinisiello Balsamo questa estate. La ragazza è una bomba sexy tutta curve di cui ancora non si sa molto, ma che promette di far parlare di sé: il suo profilo Instagram ha infatti già 100mila follower. 

La loro sembra una storia già seria e avviata: foto, selfie, viaggi…

I due hanno cercato per un periodo di nascondere la loro love story, ma ormai è di pubblico dominio, sia sui social, sia per le paparazzate che li hanno visti correre su una fuoriserie fiammante in centro a Milano. La loro è indubbiamente una relazione seria visti i vari selfie postati da entrambi e i numerosi viaggi insieme in cui Angelina segue il rapper nelle tappe del suo tour.

Che la modella argentina lo vada a trovare a XFactor fra il pubblico, magari alla finale? È tutto da vedere, ma sicuramente la relazione con Sfera e il suo fisico mozzafiato contribuirà a renderla popolare anche in Italia.

Pulsante per tornare all'inizio