Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Romina Power, spuntano le foto dell’ex fidanzato: ecco chi è

Romina Power resta una delle donne più chiacchierate dello showbiz. La sua vita sentimentale è tutt’oggi oggetto di curiosità e d’interesse da parte di tantissimi fan. La bella Romina ha pubblicato recentemente uno scatto che la ritrae con il suo ex compagno, e subito i più attenti hanno notato che l’uomo ha poco o niente in comune con Al Bano Carrisi.

Romina Power, chi è Stash?

Romina Power, arriva in Italia grazie ad Albano Carrisi, insieme costruiscono una solida unione sia sentimentale che professionale. Ma non tutti sono a conoscenza del fatto che la Pawer,giovanissima,all’età di 16 anni ha vissuto una travolgente storia d’amore con “Stash”,un ragazzo dal temperamento ribelle che le ruba immediatamente il cuore. Albano,dunque a quanto pare non è stato il suo primo amore.

Romina ha dichiarato di aver vissuto una relazione molto passionale con il suo ex compagno Stanislas Klossowski detto Stash, ed è proprio grazie a lui che inaspettatamente, che un giorno apparentemente come gli altri, accade qualcosa di straordinario,si trova di fronte a Paul McCartney :”Paul McCartney? Sì, l’ho conosciuto, ma non ho cantato con lui. Sono andata a trovarlo con il mio ex fidanzato Stash e, dopo aver fumato un bello spinello, ci siamo seduto a fare una seduta spiritica”.“C’era anche mia sorella che era venuta dal collegio per farla con noi. Non siamo riusciti a entrare in contatto con alcuno spirito, ma ci siamo divertiti”.

Al Bano e Romina,  finalmente un rapporto tranquillo

Al Bano Carrisi  e Romina Power, dopo un lungo matrimonio e la nascita dei loro figli,decidono di separarsi. La causa della loro rottura pare sia da ricercasi nei frequenti litigi  dovuti alla scomparsa di Ylenia Carrisi.

Lo stress emotivo vissuto da entrambi per la scomparsa della bella Ylenia, pare abbia lasciato spazio ad incomprensioni e recriminazioni,che hanno aperto la strada ad un periodo buio dal quale non ne sono usciti insieme. Ma con il tempo il rapporto tra i due è notevolmente migliorato, tal punto che  che oggi si definiscono amici.

 

Pulsante per tornare all'inizio