Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Giorgio Panariello gela Tale e Quale Show: doppia gaffe in diretta

La presenza di Giorgio Panariello si sta rivelando di settimana in settimana l’elemento di maggior intrattenimento nell’amatissimo Tale e Quale Show di Carlo Conti. In occasione dell’ultimo episodio del game show, attualmente impegnato nella seguitissima versione “campioni”, il comico toscano si è lasciato andare a nuovi, clamorosi strafalcioni. La natura live dello show ha già causato problemi ai giudici, già in passato protagonisti di numerose gaffe. Il comico sembra però ormai averci preso l’abitudine.

“Stavo fumando una sigaretta”, ma la serata è dedicata alla ricerca fondi contro il cancro: Giorgio Panariello dà spettacolo sul palco di Tale e Quale Show

In un episodio dedicato alla lotta contro il cancro e la ricerca fondi AIRC, Giorgio Panariello ha dunque pensato bene di uscirsene con una battuta sul fumo. “Ero uscito a fumarmi una sigaretta“, la risposta del comico a Carlo Conti; per rompere il ghiaccio, il presentatore aveva infatti chiesto all’amico dove fosse stato prima di salire sul palco. “Hai fatto bene a dirlo“, la risposta inquieta del conduttore, “visto che qui stiamo donando i soldi per la ricerca. Ricordiamo che fumare fa male“.

Non pago della già rivedibile gaffe, Giorgio Panariello si è successivamente esibito in un sentito omaggio a Fred Bongusto, prendendo il microfono e chiedendo al pubblico un applauso per il cantante scomparso. Peccato che l’omaggio a Bongusto fosse già stato fatto, in apertura di trasmissione, dallo stesso Carlo Conti. “Ma dove stavi?“, lo ha bloccato lo stizzito presentatore. “Ovviamente l’omaggio lo abbiamo già fatto all’inizio“. Solo l’ennesima gag centrata sul personaggio di Panariello, ancora nel mirino dell’opinione pubblica in seguito alla battuta rivolta a Tiziana Rivale in occasione della finale.

LEGGI ANCHE Avete mai visto la fidanzata di Giorgio Panariello? E’ uguale a Belen Rodriguez

Pulsante per tornare all'inizio