Che fine ha fatto Darla di Beautiful? Oggi l’attrice è gravemente malata [FOTO]

Fra gli innumerevoli personaggi al quale hanno prestato il loro volto per far sì che la soap opera “Beautiful” durasse per l’eternità, c’è quello dell’attrice Schae Harrison. La bionda Harrison che ha vestito i panni di Darla Einstein, ha recitato nei panni di un personaggio non così fortunato.

La segretaria personale della prorompente stilista Sally Spectra, dopo aver vissuto logoranti amori con diversi uomini della soap, per anni è rimasta nell’ombra. Ma, grazie al matrimonio con Thorne, il minore dei Forrester, per poco tempo Darla ha vestito un ruolo di rilievo. Successivamente, dopo diverse vicissitudini vissute dalla donna Forrester, Darla muore tragicamente a causa di un incidente. Nessuna resurrezione per il personaggio di Schae che ad oggi, viene ricordato come quello più sfortunato e poco rilevante.

Ma, la scomparsa di Darla ha trascinato con se anche il volto dell’attrice statunitense Schae Harrison. Non più vista in tv, in tanti si sono domandati che fine avesse fatto colei che per anni ha interpretato Darla nella soap opera “Beautiful”. Ecco qualche novità sulla nuova vita di Schae Harrison.

L’attrice Schae Harrison gravemente malata [FOTO]

La 56 enne Harrison, non può più lavorare a causa di una grave malattia. Dopo aver recitato per l’ultima volta nel 2015 in una delle puntate di “Beautiful”, l’attrice statunitense ha immediatamente avvertito i primi sintomi di quella che sarebbe stata una malattia degenerativa. A causa della fibromialgia cronica, la Harrison ha dovuto rinunciare al ruolo da poliziotta nel telefilm “Caste”.

Una situazione drammatica che l’ha vista uscire definitivamente dal mondo attoriale e televisivo molti anni fa, costringendola a stare spesso sulla sedia a rotelle.

Le cure che purtroppo sono molto costose, hanno inciso  sulla sfera economica che pare sia molto preoccupante. A starle vicino c’è il marito  Mick Cain – ex CJ in “Beautiful”, la figlia Haven e l’amica Cathy Tomas. Quest’ultima ha organizzato tempo fa una campagna fondi per aiutare Schae Harrison.

 

 

 

 

Loading...
Загрузка...