Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Caterina Balivo atomica: la scollatura profonda e lo spacco mostrano il fisico perfetto [FOTO]

Un sabato mattina all’insegna della seduzione. Così Caterina Balivo augura una buona giornata ai suoi fan. Nell’ultima foto postata sui social infatti la conduttrice è immortalata con una mise molto sexy. Una scollatura profonda e uno spacco vertiginoso mostrano il fisico perfetto della presentatrice campana. I follower su Instgram non hanno infatti potuto fare a meno di notare lo scatto e in breve tempo sotto al post, sono arrivati commenti di approvazione da parte dei fan.  

Dal web infatti centinaia di commenti allo scatto di Caterina Balivo. I fan hanno notato un altro particolare che ha reso lo scatto ancora più seducente: la bellezza al naturale della conduttrice. C’è infatti chi commenta : “Senza trucco sei ancora più bella“. A cui fanno eco decine di “Sei bellissima” o “Super sexy”. E un altro utente commenta: “La femminilità sta nell’eleganza . Anni di complimenti scritti alla tua persona oltre che alla Donna che sei”. Insomma Caterina conquista davvero tutti. (Continua dopo la foto).

Caterina Balivo travolta dalle polemiche dopo l’ospitata di Vittorio Sgarbi a Vieni da Me

Durante la puntata di Vieni da Me dello scorso 8 novembre 2019, Caterina Balivo si è trovata ‘costretta’ a dover parlare della sua femminilità. Questa volta però non si è trattata di una disquisizione sul fisico della conduttrice, ma bensì sul suo ruolo di donna, o come nel suo caso di donna in carriera. Ospite allo show condotto dalla professionista campana, Vittorio Sgarbi. Il critico d’arte con le sue affermazioni ha messo in difficoltà, in diverse occasioni, la conduttrice che pare essersi destreggiata bene, nonostante le frecciate ricevute dal suo ospite. Eppure qualcuno ha avuto da ridire sulle parole di Caterina. 

“Le donne devono stare in casa…”

Tra le diverse affermazioni fatte da Vittorio Sgarbi, una in particolare ha suscitato le polemiche sul web. Il critico infatti, dopo la domanda di Caterina Balivo che gli chiedeva se sapesse far la lavatrice, ha risposto: “No, io non faccio nulla. Io ho una visione e ti devo dire una cosa: le donne devono stare in casa e gli uomini devono andare fuori”. La conduttrice ha dunque risposto ironicamente al suo ospite: “Posso dire che hai quasi ragione? La penso come te! Noi donne a casa!”. Ma pare che non tutti abbiano compreso l’ironia della presentatrice campana, tanto da accusarla sul web di essersi schierata contro le donne

La risposta di Caterina Balivo agli haters

Bella ma anche molto intelligente, Caterina Balivo si è sentita in dovere di dover rispondere a critiche tanto immotivate. La conduttrice ha infatti scritto prima su Twitter e poi anche tramite Adnekronos: “Ma come si fa a pensare che parlassi seriamente? Sono una conduttrice donna che lavora da 20 anni in televisione, che va tutti giorni a lavorare almeno 8 ore come fanno tutte le donne, sono sposata e ho tre figli in casa, come si fa ad immaginare che io sia contro l’autonomia delle donne? Io non facevo l’ospite, sono la conduttrice del programma, mi sembra che più di un utente abbia usato la mia frase sarcastica per avere qualche condivisione e qualche retweet in più!”.

LEGGI ANCHE: Avete mai visto la sorella di Caterina Balivo? Ecco chi è Sarah [FOTO]

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio