Joe Bastianich è il simpaticissimo giudice di Masterchef e le sue frasi nella trasmissione sono ormai divenute celebri. Il cuoco ed imprenditore statunitense vive tra l’Italia e l’America con la moglie Deanna e i tre figli Olivia, Miles e Ethan.
Deanna Damiano è la moglie dello chef Joe Bastianich, i due si sono sposati nel 1995 ed hanno avuto tre figli: Olivia, Miles ed Ethan. Di lei si sa davvero pochissimo, la donna infatti si tiene lontano dai riflettori, ma, ci pensano i figli a mostrarla sui social. In un’intervista Joe l’aveva definita una donna straordinaria e molto paziente, e poi ha aggiunto: “Lei è una donna generosa è molto riservata. Cerco di rispettare le sue esigenze tenendola fuori da interviste e incontri pubblici. Lei non farebbe mai tv. Ci rispettiamo, lei cerca di darmi lo spazio di cui ho bisogno“.
Ma la loro storia d’amore ha subito vari alti e bassi a causa di scatti che vedeva l’imprenditore in compagnia di altre donne. Se Joe è sempre stato molto riservato, su questa vicenda ha voluto fare una dichiarazione mediatica che in pochi si aspettavano:
“Fare la vita che faccio io, tra musica e televisione, è da egoisti. Forse un uomo diverso da me riuscirebbe a sacrificare queste cose per la famiglia, io no. So di aver fatto soffrire mia moglie e i miei figli con le mie scelte, e mi dispiace. Ma in televisione ho scoperto un altro me stesso che non conoscevo“. E sulla crisi ha aggiunto: “Dopo aver passato 15 anni a casa sono sparito, ho cominciato a dividermi tra Los Angeles, New York e l’Italia. Abitando fuori almeno cinque-sei mesi l’anno la situazione si è complicata, abbiamo avuto profondi momenti di crisi, non è mai facile vivere lontani. E di certo le foto uscite sulla stampa non hanno aiutato”.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More