Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto la moglie di Joe Bastianich? Ecco chi è Deanna [FOTO]

Joe Bastianich è il simpaticissimo giudice di Masterchef e le sue frasi nella trasmissione sono ormai divenute celebri. Il cuoco ed imprenditore statunitense vive tra l’Italia e l’America con la moglie Deanna e i tre figli Olivia, Miles e Ethan.

Ecco chi è Deanna, la moglie di Joe Bastianich [FOTO]

Deanna Damiano è la moglie dello chef Joe Bastianich, i due si sono sposati nel 1995 ed hanno avuto tre figli: Olivia, Miles ed Ethan. Di lei si sa davvero pochissimo, la donna infatti si tiene lontano dai riflettori, ma, ci pensano i figli a mostrarla sui social. In un’intervista Joe l’aveva definita una donna straordinaria e molto paziente, e poi ha aggiunto: “Lei è una donna generosa è molto riservata. Cerco di rispettare le sue esigenze tenendola fuori da interviste e incontri pubblici. Lei non farebbe mai tv. Ci rispettiamo, lei cerca di darmi lo spazio di cui ho bisogno“.

Ma la loro storia d’amore ha subito vari alti e bassi a causa di scatti che vedeva l’imprenditore in compagnia di altre donne. Se Joe è sempre stato molto riservato, su questa vicenda ha voluto fare una dichiarazione mediatica che in pochi si aspettavano:

Fare la vita che faccio io, tra musica e televisione, è da egoisti. Forse un uomo diverso da me riuscirebbe a sacrificare queste cose per la famiglia, io no. So di aver fatto soffrire mia moglie e i miei figli con le mie scelte, e mi dispiace. Ma in televisione ho scoperto un altro me stesso che non conoscevo“. E sulla crisi ha aggiunto: “Dopo aver passato 15 anni a casa sono sparito, ho cominciato a dividermi tra Los Angeles, New York e l’Italia. Abitando fuori almeno cinque-sei mesi l’anno la situazione si è complicata, abbiamo avuto profondi momenti di crisi, non è mai facile vivere lontani. E di certo le foto uscite sulla stampa non hanno aiutato”.

Pulsante per tornare all'inizio