Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Uomini e Donne: Alessandro Zarino bacia Veronica e scoppia la passione

Anche oggi, venerdì 8 novembre, potremo assistere alle vicende, sempre più intricate del trono classico. Giulio Raselli è ormai il prossimo candidato all’abbandono, troppe le segnalazioni sul suo conto, Giulia Quattrociocche non si fida dei suoi corteggiatori e Alessandro Zarino (oggi lo vedremo ancora sulla poltrona rossa, la puntata dell’abbandono non è ancora andata in onda, ndr), invece, fa un grande passo verso Veronica.

Una puntata al bacio…

Se Giulio vive un momento di crisi, Alessandro sembra sempre più preso dalla bella corteggiatrice Veronica (anche se poi sappiamo come è andata a finire…). I due proseguono con esterne romantiche, in cui parlano molto e si confidano, cercando di trovare un equilibrio per stabilire una relazione al di fuori del programma televisivo. 

Tra loro procede alla grande e quando Veronica confessa di aver avuto dei problemi con il cibo in giovane età, e che non ha mai avuto un buon rapporto con il proprio corpo, Alessandro la rassicura dicendole che è bellissima e che non dovrebbe buttarsi giù; tra i due scoppia la passione e un bacio molto molto intenso.

Dopo un’esterna così importante, Alessandro vorrebbe rivederla, ma la redazione non glielo permette; decide, così, di inviarle una regalo…

Giulia controlla i cellulari

Mentre Alessandro bacia Veronica, Giulia controlla il cellulare di Daniele, coadiuvata nell’operazione da Tina Cipollari e Giulio Raselli. La tronista fa fatica a fidarsi dei suoi corteggiatori; Daniele le piace, è stato il suo primo bacio, ma restano alcuni punti interrogativi da risolvere… si starà sentendo anche con altre persone? Alessandro è sempre stato in dubbio, Giulia ha sempre sottolineato di trovarlo troppo perfetto e non sempre adatto a una come lei. La conoscenza tra i due prosegue con alti e bassi, sarà il tempo a dirci dove andrà il cuore di Giulia.

Pulsante per tornare all'inizio