Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Sfera Ebbasta, che gaffe! Ecco cos’è accaduto durante X Factor

Una serata accesa ad X Factor. Il terzo live del talent show firmato Sky è stato sede di una piccola ma intensa disputa tra Sfera Ebbasta e Malika Ayane, due dei quattro giudici del programma. Al centro della diatriba, l’esibizione di Lorenzo Rinaldi, uno dei talenti facenti parte della categoria degli Under Uomini affidati alla cantante (e che, SPOILER, al termine della puntata è stato poi eliminato). Il ragazzo si era esibito sulle note di Baby, I Love You dei Ramones, e il trapper ha espresso la sua opinione dicendo che avrebbe preferito vederlo in «qualcosa di più giovane».

La gaffe di Sfera Ebbasta

È stata questa l’affermazione che ha poi dato il la affinché Sfera Ebbasta si rendesse protagonista di una delle gaffe che resteranno nella storia di X Factor. Alla richiesta del trapper, Malika Ayane ha risposto per le rime: «Strano che dici così visto che questo brano spesso lo passano almeno cinquanta volte al giorno in radio». Baby, I love you infatti, pur essendo uscito nel 1980 nell’album End of the Century, è uno dei brani ad oggi più ascoltati ed amati dei Ramones (anche se, per dovere di cronaca, bisognerà ricordare che si tratta di una cover del singolo delle The Ronettes, pubblicato nel 1963).

sfera ebbasta

La reazione di Radio Zeta

«Vabbè ma tu che radio ascolti, Radio Zeta?», ha risposto Sfera Ebbasta alla provocazione di Malika Ayane, lasciando intendere che il palinsesto dell’emittente opti per musica davvero poco moderna. C’è un dettaglio, però, che al trapper è del tutto passato inosservato: la succitata Radio Zeta è parte del gruppo Rtl, radio ufficiale di X Factor. Una gaffe che non deve essere andata giù all’emittente, la quale ha deciso di replicare alle parole del trapper pubblicando un filmato che ritrae l’artista ospite proprio di Radio Zeta. «Sfera, sembrava che ti stessi divertendo», si legge nella didascalia.

 

Pulsante per tornare all'inizio