Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Pier Silvio Berlusconi irriconoscibile: biondo e magrissimo, spunta lo scatto inedito [FOTO]

Siamo abituati a vederlo sempre impeccabile ed elegante, con fisico scolpito e muscoli in evidenza, eppure c’è stato un tempo in cui il Vice Presidente Mediaset Pier Silvio Berlusconi è stato completamente diverso. Sul web è infatti spuntata una foto che lo ritrae giovanissimo. Il figlio del Cavaliere, ospite di un programma tv di Canale 5, ha una prestanza fisica decisamente diversa: magro e con capelli molto chiari. Anche il look è molto differente rispetto a quello attuale.   (Continua dopo la foto)

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi: un amore da favola

La storia d’amore tra la conduttrice di Verissimo Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi per molti rappresenta una moderna favola. Mai nessuna ombra sul loro rapporto, mai nessuna crisi seria al punto da compromettere i sentimenti, mai nessun pettegolezzo sulla loro bellissima relazione. I due, che si conoscono da più di 20 anni, solo qualche settimana fa si sono concessi un momento di relax su una spiaggia di Portofino in compagnia dei due amatissimi bimbi Lorenzo Mattia nato nel 2010 e Sofia, che oggi ha tre anni. La coppia, come testimoniano le foto pubblicate su Oggi, appare affiata ed innamorata, anche se i fiori d’arancio, al momento, sono ancora ben lontani. In molti si chiedono perchè il vicepresidente Mediaset non si sia ancora deciso a chiedere la mano della sua bella.

A quando le nozze?

In questi anni si sono susseguiti vorticosamente innumerevoli rumors sulle nozze tra Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, addirittura c’è chi ha affermato che i due si siano sposati in gran segreto, notizia ampiamente smentita dai diretti interessati. La realtà è che, come dichiarato da Berlusconi Junion in una recente intervista, il manager sarebbe troppo impegnato con il suo lavoro per poter compiere oggi il grande passo tanto atteso dai numerosi fan della ormai storica coppia.

Pulsante per tornare all'inizio