Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Che fine ha fatto Paola di Uomini e Donne? Maestra di catechismo in Africa [FOTO]

Paola Frizziero è stata uno dei personaggi in assoluto più amati del programma Uomini e Donne. A 12 anni di distanza dalla fine del suo percorso nel dating show (prima come corteggiatrice e poi come tronista, tra il 2005 ed il 2007) Paola è rimasta infatti uno dei nomi ricordati con più nostalgia. Merito della sua forte personalità ma anche, ovviamente, di un percorso tormentato e appassionante, che a suon di colpi di scena aveva tenuto incollati al programma milioni di telespettatori. 

Paola aveva conquistato il pubblico con questi due ingredienti che, all’epoca, la resero un personaggio televisivo umano, con cui identificarsi facilmente. Prima durante il suo percorso da corteggiatrice, con la fumantina storia d’amore con Salvatore Angelucci che rimane tutt’ora nel ‘best of’ di Uomini e Donne, poi con il tentativo da tronista. Chiusa la storia con Angelucci (che a lei preferì Karina Cascella, come forse Paola aveva sempre sospettato), la bella napoletana si beccò un ‘no’ anche da Carmine Fummo, il corteggiatore scelto per uscire insieme dal programma. 

Insomma, la Frizziero sembrava destinata ad una batosta sentimentale dietro l’altra. Eppure, a distanza di oltre dieci anni, Paola si è riscattata pareggiando i conti con Cupido.

Paola Frizziero di nuovo innamorata… stavolta per sempre!

Dopo essersi allontanata dal mondo dello spettacolo nel 2007, dopo essersi rifugiata in una vita più semplice e riparata dalle telecamere, Paola è tornata a palesarsi sul mondo dei social, raccontando ai fan (che prontamente l’hanno riconosciuta e ‘followata’) di aver ritrovato l’amore. Stavolta, per fortuna, quello vero.

Un amore convolato a nozze il 26 aprile 2019, con discrezione ed intimità, che ha reso i fan davvero felici per la loro ex beniamina. Un punto ha sempre messo d’accordo tutti: che Paola meritasse un uomo di sani principi, pronto ad amarla e a costruire con lei.

Paola, tutta ‘casa e chiesa’

Attualmente Paola lavora come cassiera in un supermercato, ma la sua grande passione, coltivata nel corso di questi anni, è totalmente inaspettata: l’ex corteggiatrice ha studiato per diventare maestra di catechismo, con tanto di esperienze umanitarie in Africa.

 
Pulsante per tornare all'inizio