Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Mara Venier confessa e spiazza tutti: “Le corna? Se le meritavano”

Zia Mara colpisce ancora con i suoi modi schietti e le sua dichiarazioni spiazzanti. Come molte sue colleghe dello spettacolo, anche la Venier ha messo di esser stata corteggiata da diverse donne, nell’arco della sua vita: “Sono stata corteggiata da uomini e donne. Però non ho mai fatto sesso tanto per fare, ho sempre avuto bisogno di un feeling mentale”. 

Mara Venier ammette di aver messo le corna

È in assoluto una delle conduttrici più amate di sempre, soprattutto perché non ha mai ‘mentito’ al pubblico ma ha creato un rapporto con i fan fondato su autenticità e confidenza. Per questo può permettersi di non mandarle a dire a nessuno, soprattutto agli ex uomini della sua vita che (attenta a non fare nomi) le hanno mancato di rispetto.

La conduttrice infatti ha espresso un parere netto e serio anche sulla scottante questione delle “corna”. A dispetto di molte altre persone, Mara ammette di aver tradito, e neanche se ne vergogna. Anzi, secondo lei alcuni uomini meritavano d’esser ripagati con la stessa moneta.

“Vado fiera di aver messo le corna a certi uomini, se le meritavano, mi avevano ferita”confessa Mara. “Non so se sono stata più tradita o ho più tradito” rincara la donne, prima di chiudere rincuorando l’attuale compagno: “Con Nicola sono fuori discussione, non se lo meriterebbe proprio”.

Pulsante per tornare all'inizio