Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Ludovica Sauer atomica: la moglie di Cattelan è uguale a Emily Ratajkowski [FOTO]

Alessandro Cattelan è uno dei conduttori più amati della televisione italiana; ha un programma tutto suo (“E poi c’è Cattelan”, ndr) e conduce da molti anni “X Factor”. Ma ha anche una vita sentimentale e familiare esemplare: una moglie bellissima e due bambine. La sua compagna di vita Ludovica Sauer è bellissima, così tanto che somiglia molto a Emily Ratajkowski; ecco le foto che lo dimostrano.

Bellissima e in gamba…

Ludovica Sauer è una donna molto riservata, difficilmente appare in tv, pur essendo la moglie di un personaggio molto noto e sempre sotto i riflettori. Lei è una modella svizzera ed è del 1981. E’ una donna molto sportiva, ma di lei si poco: ha scelto di non condividere molto con la stampa. 

Tuttavia, è molto attiva sui social e capita spesso posti immagini della sua quotidianità; foto che fanno impazzire i fan e che le hanno permesso di avere 135mila followers.

Sexy e al mare

Un fisico asciutto e statuario quello di Ludovica; in questa foto back&white condivisa su Instagram si mostra in costume da bagno. Vediamo un addome scolpito che la rende super sexy. Anche la posa aiuta: lo scatto sembra rubato, mentre si passa disinvolta una mano tra i capelli.

Ludovica Sauer, lato b mozzafiato

In questo secondo scatto, realizzato sempre in spiaggia, vediamo invece un lato b da paura. Il suo fisico tonico e sodo deve essere il frutto di allenamenti molto intensi. Indossa un due pezzi a tema floreale che le abbraccia le curve alla perfezione e i capelli bagnati al vento completano il tutto rendendo la foto hot e imperdibile. Non vi ricorda una certa modella? Ebbene Ludovica sembra la copia di Emily Ratajkowski… Complimenti!

 

Pulsante per tornare all'inizio