Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Justin Bieber: attacco di depressione per Selena Gomez?

Justin Bieber, da tempo sofferente di disturbi depressivi, è stato “beccato” dai fotografi del superpettegolo sito americano TMZ ad abbracciare una delle sue guardie del corpo con espressione sconsolata. Fonti vicino alla popstar riferiscono che la sua già cronica depressione sia stata acuita dalla canzone di Selena Gomez che, a detta delle malelingue, sarebbe dedicata a lui: “Lose You to Love Me”, ovvero “perdimi per amarmi”.

Sembrava che tutto con la neomogliettina Hailey Baldwin andasse a gonfie vele. In effetti lui si affida psicologicamente a lei, si lascia consolare quando ha le sue crisi di sconforto. Non è una novità che Justin Bieber soffra di momenti di grande depressione, in cui l’unico appiglio, oltre alla bella modella che ha sposato poco più di un mese fa, è la sua fede in Dio. Stavolta però la popstar sembra più triste e infelice del solito.

Qualche giorno fa è stato fotografato a Beverly Hills fuori dallo studio medico dello specialista che segue la sua alimentazione: Justin infatti segue un regime dietetico equilibrato integrato anche con vitamine, sali minerali, nutrienti di origine naturale che purificano e mantengono sani corpo e mente. Sembrava tremendamente infelice, abbracciato alla sua guardia del corpo per esser consolato e non lasciarsi andare alle lacrime.

Cosa gli sarà successo? Solo la settimana scorsa aveva lasciato sola Hailey nella loro casa di Los Angeles per andare in ritiro spirituale in mezzo alla natura per schiarirsi le idee. Da quell’esperienza, anziché, confortato, è tornato più turbato del solito. Le malelingue dicono che abbia reagito molto male ascoltando una canzone della sua storica ex, Selena Gomez, intitolata “Lose You to Love Me”, in italiano “perdimi per amarmi”.

Chissà se in fondo al suo cuore Justin Bieber non abbia mai dimenticato quella che è stata la sua prima ragazza, la persona di cui era innamorato già quando aveva quindici anni e lei era l’eroina della Disney. I due si sono presi e lasciati più volte, ed è anche naturale visto che la prima ufficializzazione del loro rapporto è avvenuta che lui aveva 18 anni e lei 19. Ma l’ultima volta la storia è finita per un motivo che poco ha a che fare con l’amore: è stato per via della mamma di Selena, la temibile signora Mandy, secondo cui quel rapporto tira e molla minava la salute, l’emotività e la carriera della figlia e quindi andava troncato. Tre mesi dopo, Justin Bieber ha sposato Hailey in comune.

Ora è praticamente impossibile capire come stiano davvero le cose. Certo è che, nelle foto molto sgranate di TMZ, lui sembra davvero depresso e infelice. Riusciranno sua moglie e la sua comunità religiosa a restituirgli il sorriso e la voglia di vivere?

Photo credits: TMZ, Yahoo.com, Teen Vogue

Pulsante per tornare all'inizio