Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Eros Ramazzotti di nuovo innamorato, Andrea Damante manda in tilt le fan

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo del flirt di Eros Ramazzotti, dei rumors sulla nuova fiamma di Andrea Damante, della lita Carlo Conti vs Celentano e del sogno nel cassetto di Roberto Farnesi.

 

EROS RAMAZZOTTI: Il bel cantante romano è tornato nella nostra rubrica causa voci di un possibile nuovo amore. Ebbene, sembra che Eros stia corteggiando Carolina Stramare, ovvero Miss Italia. Potrebbe trattarsi di puro e semplice gossip, resta però il fatto che Carolina sia tornata da poco single e che abbia manifestato un enorme stima nei confronti del cantante. Ma non è tutto: coloro che sono più informati e vicini alla paventata coppia raccontano di un messaggio molto inviato da Eros proprio alla miss. Arriverà una smentita? 

ANDREA DAMANTE: Il web chiacchiera e non è affatto una novità. Andrea Damante, poi, lo sa meglio di tutti eppure riesce sempre a farsi notare e far parlare di sé. Questa volta è stato beccato insieme a Nicole Mezzocato, una vecchia conoscenza di “Uomini e Donne”. I due erano insieme in un locale e, a quanto era dato sapere, non si erano nemmeno troppo simpatici. Poi succede che conosci meglio una persona e le cose cambiano… Di fronte alle insinuazioni di una frequentazione Nicole ha risposto: “I problemi ve li fate solo voi fan accaniti perché il mio ragazzo è la persona più tranquilla del mondo! Io sono fidanzata, Andrea è diventato un amico! Ho cambiato idea su di lui, conoscendolo meglio, ma io sono innamoratissima del mio ragazzo e non vedo l’ora che venga a Milano!”. Dunque non disperate, Andrea è ancora single… o almeno così dicono.

Andrea Damante e il suo nuovo singolo per l'estate Follow My Pamp [VIDEO]

CARLO CONTI: Terminata la bellissima esperienza di “Tale e quale show” Carlo Conti torna sulle scene: è stato infatti ospite di Adriano Celentano durante “Adrian”. Il confronto ha previsto una battuta su sulla trasmissione di Conti; pare che Celentano non apprezzi la giuria del programma condotto da Conti: “”Tale e Quale Show” è un programma molto bello, apprezzo gli sforzi che fanno tutti i concorrenti che si mettono nei panni degli altri. Ma c’è una cosa che non mi piace: la giuria. Dovrebbe essere più critica perché ci sono i concorrenti bravi ma pure quelli meno bravi. Ci vorrebbe una giuria che giudichi la giuria“. Ahi!

ROBERTO FARNESI: Il bellissimo Roberto, ormai sale e pepe, è stato intervistato da “Gente” e ha svelato quello che è il suo sogno nel cassetto a 50 anni: “A luglio ho compiuto 50 anni e ho un grande desiderio: avere un figlio. Al matrimonio sono allergico, non sono abbastanza religioso per credere al sacramento e non mi sposerei nemmeno civilmente perché un contratto tra due persone che si amano è senza senso. Ma un figlio sì, lo vorrei, coronerebbe un legame forte, quello tra me e la mia compagna Lucya”. In bocca ala lupo!

farnesi

 

 

Pulsante per tornare all'inizio