Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Emily Ratajkowski atomica: il seno naturale sbuca fuori e infiamma il web [FOTO]

Emily Ratajkowski non dà tregua ai suoi fan. La modella continua ad infiammare il web con foto ad altissimo tasso erotico. La sua personalità raggiante e solare non può non farla amare da tutti. Per non parlare della sua bellezza davvero bollente…

Emily Ratajkowski senza veli

Negli ultimi giorni Emily era riuscita ad infiammare il web indossando semplicemente una tuta rossa con cerniera aperta, il giusto per lasciar intravedere gli slip e dare un tocco sexy allo scatto. La prova, questa, di come la modella da 24,5 milioni di follower riesca ad essere provocante indossando qualsiasi capo d’abbigliamento. Ma è quando non indossa niente che il web va davvero in fiamme. 

Stavolta la Ratajkowski “l’ha combinata grossa”, pubblicando uno scatto completamente senza veli. Eccola distesa sul lettino di una spiaggia oltreoceano mentre, con gli occhi chiusi, probabilmente finge di dormire. Una posa innocente e smaliziata che neppure viene notata dal web: la foto, infatti, è di quelle ad alto tasso erotico. Emily indossa solo gli slip del costume, mentre la schiena incurvata mette in mostra le curve pazzesche ed il provocantissimo seno naturale, coperto appena da un capello leopardato.

Lo scatto che ha fatto impazzire il web

La carriera di Emily è in continua evoluzione, sia sulle passerelle che sul set cinematografico e la modella cerca di condividere tutto con i suoi follower, anche le pose più hot. Emily indossa una tuta rossa scintillante con la cerniera aperta che fa intravedere gli slip beige a vita alta. Queste mutandine sexy non fanno altro che risaltare le sue lunghissime gambe e i suoi addominali scolpiti. Il top succinto invece fa fuoriuscire il seno abbondante senza alcun tipo di ritocchino chirurgico: il corpo della Ratajkowski è naturale e perfetto.

Pulsante per tornare all'inizio