Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Che fine ha fatto Brooke Shields? la sua vita lontano dalle scene [FOTO]

Brooke Shields è stata la protagonista femminile di “Laguna Blu”. L’iconico film-cult degli anni ’80 l’ha consacrata una vera e propria diva dalla bellezza inconfondibile. Brooke Shields a 53 anni è più bella che mai. Ecco cosa fa oggi.

Brooke Shields OGGI [FOTO]

La carriera di Brooke Shields inizia a soli 11 mesi, quando appare con la madre su numerose riviste per varie pubblicità. A 14 anni era considerata già una star tra le giovani modelle apparendo sulla copertina delle riviste più famose come Vogue e Cosmopolitan. Il film che l’ha resa celebre è stato “Laguna Blu” ed in breve tempo la sua carriera da modella si è affiancata a quella da attrice, apparendo in pellicole come “Un amore americano” ,“Freeway No Exit”,“Una rapina quasi perfetta” e “Lo scapolo d’oro”.

Brooke Shields ha avuto storie con alcune celebrità, tra cui il principe Alberto di Monaco, il cantante Michael Bolton, il politico John F. Kennedy Jr. (figlio del famoso presidente) e gli attori Liam Neeson e John Travolta. Nel 1997 Brooke Shields ha sposato André Agassi, matrimonio che però è stato annullato nel 1999. Nel 2001 ha sposato lo sceneggiatore Chris Henchy, con il quale ha avuto le sue figlie Rowan Francis e Grier Hammond.

Le sue ultime apparizioni sul grande schermo sono state nel 2010 con i film “Chalet Girl” e “I poliziotti di riserva” e in varie serie tv: “Jane the Virgin” e “Law & Order”. Negli ultimi anni è comparsa in poche selezionatissime campagne pubblicitarie e presenzia spesso alle sfilate di stilisti suoi amici; Brooke ha deciso di allontanarsi dalle scene per dedicarsi esclusivamente al ruolo di madre, seguendo le figlie Rowan e Grier. Sul suo profilo Instagram la Shields condivide i suoi scatti più belli, tra questi ci sono tantissimi in cui si mostra più in forma che mai, in bikini e con un fisico mozzafiato che ha lasciato tutti i suoi fan senza parole.

Pulsante per tornare all'inizio